- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9

In questo topic verranno raccolti tutte le vostre foto e i vostri resoconti di incontri dal vivo (ma perché no, anche via mail o in generale per corrispondenza) con autori, noti e non, del mondo del fumetto e dell'animazione. Se custodite gelosamente un autografo, un disegno o un cimelio del vostro autore preferito, e se avete una bella esperienza da raccontare a tal proposito, questo è il topic che fa per voi!
Inizio io pubblicando le foto del mio bottino dell'incontro avvenuto due giorni fa a Sarzana (SP) con Corrado Roi e Paola Barbato per UT, ricordo a tutti che Roi è uno dei grandi maestri del fumetto italiano ed è veramente una persona squisita, gentile e disponibilissima con tutti. E' stato un bottino abbastanza sudato, perché l'incontro si è protratto ben oltre quanto previsto e Roi è uno che si prende il suo tempo quando disegna (anche se si tratta solo di sketch), ergo abbiamo finito tardissimo e addirittura io e altri sfortunati agli ultimi posti della fila siamo dovuti ripassare in fumetteria (quella che ha organizzato l'evento) oggi per ritirare il disegno che Roi avrebbe completato per noi il giorno dopo. Come si dice, le classiche fatiche che ogni vero appassionato deve sopportare! :D Dediche degli autori sui primi tre volumi

Ultima modifica da un moderatore: