Il Topic delle OST Anime [ Opening - Ending - AMV e altro ]

Pubblicità
trovo quella della prima serie molto suggestiva e in una sola opening riesce a presentare i personaggi ottimamentela seconda è molto piu orecchiabile e coreografica
si, ma anche la seconda devo dire ha delle belle immagini sui personaggi. sono entrambe azzeccate.

a proposito di dragon ball,anni fa avevo beccato un video intitolato hope of the universe sul combattimento contro freezer...durava sui 6 minuti mi pare..qualcuno ha qualche idea? non sono riuscito più a reperirlo

uhh trovato

Oggi mi è ritornato in mente la opening del movie dei Transofrmers e porca vacca quanto rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

di solito non guardo anime, leggo manga, ma questo è l'unico che ho visto (tutto e seriamente) e anche per la spettacolare OST, Death note //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non avendo trovato la sigla metto la musica della ending con il video ufficiale:

Opening 1 che non mi piace neanche tanto

Tutte le sigle di Bokurano sono eccelse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
A me per esempio piaceva un sacco questa...

[video=youtube;AapZE-LHUdI]

Non so perchè,ma ogni volta che la ascoltavo durante gli episodi rimaneva bloccato,sguardo fisso nel vuoto e occhi luccicanti di calde lacrime XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro