Switch Immortals Fenyx Rising

Pubblicità
Se fa pena e costa di più è da masochisti, poi faccia un po’ lei :sard:

Eh lo so, però lo sto trovando godibile anche così. NON ho molto tempo per giocare,me lo godo dove posso.
Idem, l'ho appena preso è ancora con la pellicola, appena finisco il primo dlc di the witcher 3 lo inizio!

Disponibile al 60% di sconto ( 24€ ) sull'eshop, fino al 30 Dicembre.

Io ho la versione ps5 (lancio), la versione switch (prezzo di saldo gs) e la versione pc. Inutile sottolineare quale sia la peggiore in assoluto :asd:

Io ho la versione ps5 (lancio), la versione switch (prezzo di saldo gs) e la versione pc. Inutile sottolineare quale sia la peggiore in assoluto :asd:
Ecco piuttosto dimmi, se ho il save su Switch e lo passo su ps5, sblocco subito gli eventuali trofei?

eh la madonna, ti è piaciuto cosi tanto? ahah

Sinceramente, si.
Dopo anni in cui ho quasi del tutto ignorato i giochi ubisoft ultimamente ho iniziato a rivalutarli.
Immortal è per me l'open world praticamente ideale, sempre dietro BOTW.
Post automatically merged:

Ecco piuttosto dimmi, se ho il save su Switch e lo passo su ps5, sblocco subito gli eventuali trofei?

Non he ho la più pallida idea.

Sinceramente, si.
Dopo anni in cui ho quasi del tutto ignorato i giochi ubisoft ultimamente ho iniziato a rivalutarli.
Immortal è per me l'open world praticamente ideale, sempre dietro BOTW.
Post automatically merged:

Non he ho la più pallida idea.
Hai modo di provare in caso?

eh la madonna, ti è piaciuto cosi tanto? ahah
Beh, uno zelda botw più rifinito nelle meccaniche, dalla progressione e dal combat system migliore ci manca solo che non piaccia!

Beh, uno zelda botw più rifinito nelle meccaniche, dalla progressione e dal combat system migliore ci manca solo che non piaccia!

Adoro Immortal ma mi dissocio completamente da quest'analisi.
Se invece eri ironico, sappi che a forza di criticare Ubisoft a prescindere quando farà la fine di Konami che per presentare una trimestrale gradita agli azionisti ha cambiato la sua mission e la sua vision rimpiangeremo duro i tempi attuali.

Che dite di Immortals Fenyx Rising: Gold Edition a 25€? Le performance sono molto migliorate con gli update, giusto?

Che dite di Immortals Fenyx Rising: Gold Edition a 25€? Le performance sono molto migliorate con gli update, giusto?
Restituito ad Amazon nel momento in cui, inserita la cartuccia, mi si chiedeva la creazione di un account ubisoft per poter giocare. Sta cosa la odio maledettamente....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro