Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preso a 40 euro dopo 3 giorni che era uscitoSe fa pena e costa di più è da masochisti, poi faccia un po’ lei![]()
Costa uguale alle altre e funziona senza TV e corrente elettricaSe fa pena e costa di più è da masochisti, poi faccia un po’ lei![]()
Grazie al cielo sono due cose che non mi mancano. Però grazie, lo sponsorizzo agli homelessCosta uguale alle altre e funziona senza TV e corrente elettrica![]()
Ma hai ragione.Grazie al cielo sono due cose che non mi mancano. Però grazie, lo sponsorizzo agli homeless![]()
Idem, l'ho appena preso è ancora con la pellicola, appena finisco il primo dlc di the witcher 3 lo inizio!Eh lo so, però lo sto trovando godibile anche così. NON ho molto tempo per giocare,me lo godo dove posso.
Io ho la versione ps5 (lancio), la versione switch (prezzo di saldo gs) e la versione pc. Inutile sottolineare quale sia la peggiore in assoluto![]()
eh la madonna, ti è piaciuto cosi tanto? ahahIo ho la versione ps5 (lancio), la versione switch (prezzo di saldo gs) e la versione pc. Inutile sottolineare quale sia la peggiore in assoluto![]()
Ecco piuttosto dimmi, se ho il save su Switch e lo passo su ps5, sblocco subito gli eventuali trofei?Io ho la versione ps5 (lancio), la versione switch (prezzo di saldo gs) e la versione pc. Inutile sottolineare quale sia la peggiore in assoluto![]()
eh la madonna, ti è piaciuto cosi tanto? ahah
Ecco piuttosto dimmi, se ho il save su Switch e lo passo su ps5, sblocco subito gli eventuali trofei?
Hai modo di provare in caso?Sinceramente, si.
Dopo anni in cui ho quasi del tutto ignorato i giochi ubisoft ultimamente ho iniziato a rivalutarli.
Immortal è per me l'open world praticamente ideale, sempre dietro BOTW.
Post automatically merged:
Non he ho la più pallida idea.
Hai modo di provare in caso?
Beh, uno zelda botw più rifinito nelle meccaniche, dalla progressione e dal combat system migliore ci manca solo che non piaccia!eh la madonna, ti è piaciuto cosi tanto? ahah
Beh, uno zelda botw più rifinito nelle meccaniche, dalla progressione e dal combat system migliore ci manca solo che non piaccia!
Beh, uno zelda botw più rifinito nelle meccaniche, dalla progressione e dal combat system migliore ci manca solo che non piaccia!
Restituito ad Amazon nel momento in cui, inserita la cartuccia, mi si chiedeva la creazione di un account ubisoft per poter giocare. Sta cosa la odio maledettamente....Che dite di Immortals Fenyx Rising: Gold Edition a 25€? Le performance sono molto migliorate con gli update, giusto?
Cavoli, che sconti!Che dite di Immortals Fenyx Rising: Gold Edition a 25€? Le performance sono molto migliorate con gli update, giusto?