Pubblicità
Perchè invece di proporre due remake a 40 euro ne propongono 2 a 60 in poche parole $$$$$$$$Non capisco perché non fare un remake di entrambi fin da subito ma va bene così
Uno dei due compositori delle musiche, sia degli originali che del remake.Ah speriamo!!!
Ma chi è il tizio?
Ok, grazie.Uno dei due compositori delle musiche, sia degli originali che del remake.
nono figurati io lo dico da oltre un anno che sono dei figli di *****, ma se arriva il 2 non riesco ad essere scontento. il mio terrore principale era proprio che ci trovassimo ancora un'altra volta col remake del solo primo capitoloImmagino di essere l'unico che non riesce ad essere contento perchè sente più una sensazione di delusione ed irritazione. Mi sento preso per i fondelli. :weird:
Dovevano fare una collection dal principio, questa idea non riesce ad abbandonarmi. Non ho preso il primo e non lo prenderò e farò così anche con il secondo finchè non droppano una collection. Almeno adesso potrebbe arrivare prima o poi.
prendine uno alla volta a prezzo vantaggioso e appariImmagino di essere l'unico che non riesce ad essere contento perchè sente più una sensazione di delusione ed irritazione. Mi sento preso per i fondelli. :weird:
Dovevano fare una collection dal principio, questa idea non riesce ad abbandonarmi. Non ho preso il primo e non lo prenderò e farò così anche con il secondo finchè non droppano una collection. Almeno adesso potrebbe arrivare prima o poi.
In teoria è un'opzione, ma per come sono io (verso tutti i giochi) il prezzo vantaggioso deve essere molto, molto basso. Roba che con 20€ devo portarmeli a casa entrambi e paradossalmente è più facile che mi capiti con una collection con con i titoli spaiati.prendine uno alla volta a prezzo vantaggioso e appari