Cosa c'è di nuovo?

Inazuma Eleven | Victory Road - PS5/PS4/Switch/Smartphone/PC - 2024 |

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
 ​



Sviluppatore: Level 5

Sistema: DS

Genere: Action RPG

Uscite: JAP: 10 dicembre - USA: tba - PAL: tba










Immagini

Artwork

Video

 ​





Sviluppatore: Level 5

Sistema: DS

Genere: Action RPG

Uscite: JAP: - USA: tba - PAL: tba








Immagini

Artwork

Video

In allestimento.

 
Ultima modifica da un moderatore:
P

Proenza Schouler

Ottimo.

Il primo è stato annunciato per il 2010 qui da noi, in tempo per i mondiali di calcio in Sudafrica. E compratelo perché è un capolavoro sotto ogni aspetto. Uno dei migliori jRPG degli ultimi anni, originale e ben programmato.

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Farlo uscire in concomitanza coi mondiali di calcio è un'idea mica scema. Se viene pubblicizzato un minimo potrebbe vendere uno sfacelo. Tra l'altro è anche in prgramma di mandare in onda la serie tv in Europa, anche se non è chiaro se questa "Europa" contenga anche l'Italia.

 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,206
Reazioni
1,001
Medaglie
14
i mondiali sono a giungo ... mumble mumble , si posso prenderlo gh

 
D

Dark Snow

ma che....?

OMG

io odio il calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Phraengo

Xenofreak
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2008
Messaggi
4,203
Reazioni
0
Ma ci sono uscite alla Captain Tsubasa (tiri della tigre e robe del genere? XD), son cose che mi fanno sbellicare in un gioco a sfondo calcistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
P

Proenza Schouler

Penso che il video sia piuttosto eloquente.

Anche io odio il calcio ma il gioco è costruito così bene che è godibile per chiunque.

 

Sampras87

The King of Swing
LV
0
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
956
Reazioni
0
io il calcio lo amo solo a giocarlo seppur il mio sport rimane il tennis (il nick dice qualcosa ehehe) , questo gioco chissà... speriamo bene

 
D

Deidara.

Qualcuno che non sia Proenza (senza offesa) che l' ha giocato e può commentare... c' è fra noi?

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Farlo uscire in concomitanza coi mondiali di calcio è un'idea mica scema. Se viene pubblicizzato un minimo potrebbe vendere uno sfacelo. Tra l'altro è anche in prgramma di mandare in onda la serie tv in Europa, anche se non è chiaro se questa "Europa" contenga anche l'Italia.
Italia?:Morris82:

Magari censurano le scene con i tiri troppo violenti...:rickds:

Ma ci sono uscite alla Captain Tsubasa (tiri della tigre e robe del genere? XD), son cose che mi fanno sbellicare in un gioco a sfondo calcistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente....se non ci fossero state situazioni simili,avrebbe perso molto del suo fascino,anche l'occhio vuole la sua parte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualcuno che non sia Proenza (senza offesa) che l' ha giocato e può commentare... c' è fra noi?
Nessuno..però i video e le immagini promettono bene...:stema:

 
T

Tiamat86

Raggiunte le 731.759 copie vendute in Giappone per Inazuma 2.

 

tipo88

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Giu 2008
Messaggi
2,091
Reazioni
25
Medaglie
8
ahahhaha cavolo sembra fantastico come gioco! ma quando esce il numero 1000 vuol dire che ci sono 1000 pg all'interno del gioco? dovrebbero uscir fuori un bel po' di squadrette!

 
K

Karsus

Aspetto molto questo gioco.

Insomma, mi ricorda i vecchi Capitan Tsubasa di quando ero piccino... era SNES?

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Raggiunte le 731.759 copie vendute in Giappone per Inazuma 2.

Qui da noi farà sfracelli.:Onilink:

ahahhaha cavolo sembra fantastico come gioco! ma quando esce il numero 1000 vuol dire che ci sono 1000 pg all'interno del gioco? dovrebbero uscir fuori un bel po' di squadrette!
1000 giocatori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Aspetto molto questo gioco.Insomma, mi ricorda i vecchi Capitan Tsubasa di quando ero piccino... era SNES?
I capitan tsubasa sono usciti su numerose console...comunque suppongo sia la versione snes che ricordi.:morristend:

 
P

Proenza Schouler

Settimana di Natale: 900.000 copie per Inazuma Eleven 2.

Sarà il primo jRPG nuova IP a fare il milione di copie in Giappone dai tempi di Parasite Eve se non erro (Kingdom Hearts ci andò vicino, ma il 2 fece il milione).

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
3 cap e in occidente nemmeno uno..:rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Y

YUSUKE86

3 cap e in occidente nemmeno uno..:rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Arriverà alla fine del 2010 qui da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

 
Top