Saga Inazuma Eleven | Victory Road - 21 Agosto | Inazuma Eleven RE - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'ultima partita è stata bellissima..nel primo tempo ho dovuto concentrare la squadra in difesa perchè gli avversari ,grazie alla sostanza somministrata da Dark,vincevano ogni contrasto e non esaurivano mai la barra delle tecniche.o_o Ho dovuto usare 2 volte la Mano del Colosso..ma contro il secondo tiro non ho avuto scampo..-_-

Nel secondo tempo invece prima ho tentato di segnare con Axel,ma la barriera del portiere ha respinto il tiro..verso gli ultimi minuti sposto in avanti Jude e Axel e riesco finalmente ad usare l'Ariete Inazuma portando la squadra al pareggio!:morris82:

Iniziano così i supplementari: cerco subito di obbligare gli attaccanti a sprecare i loro punti in modo da impedirgli altri tiri speciali,sposto la formazione in attacco e di nuovo con Jude riprovo a tirare segnando il goal decisivo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bellissimo!Sembra di rivivere le atmosfere dell'anime.:alex90:

Ora è possibile giocare con altre formazioni che sembrano piuttosto potenti...continuerò la ricerca di giocatori e a livellare un pò.Alla fine di queste amichevoli ci dovrebbero essere 2 premi,ma non so ancora cosa siano.:loris:

Io sono daccordo con la recensione 6,5 alla longevità c'è tutto XD

Io l'ho finito in 17 ore... (ovviamente non ho ruolato tutti i giocatori ...)

Però onestamente non è molto longevo, la difficoltà poi non ne parliamo ho battuto la squadra finale al primo colpo per 2 a 1.....

Forse ero livellato troppo (ero lv 40 o più con tutti i pg XD)

Cmq sia aspetto con ansia il 2 e 3 capitolo in italiano ^^

Trattandosi del primo videogioco dedicato alla serie di Inazuma Eleven, i programmatori si sono attenuti scrupolosamente alla storia principale, mettendoci nei panni del piccolo Mark, il portiere della squadra di calcio della scuola media Raimon.
oh santusciuppusmximus, Inazuma Eleven DS è la storia originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E dai *****, un voto così basso alla grafica? .-. Il recensore ha almeno avuto la bontà di tenere conto che quel gioco è uscito ormai 2 anni fa?

E dai *****, un voto così basso alla grafica? .-. Il recensore ha almeno avuto la bontà di tenere conto che quel gioco è uscito ormai 2 anni fa?
direi di no:asd:

per yusuke: io sto a 40 ore e stò cercando di prendere tutte le s(bisogna vincere 5 a 0) ti assicuro che non è per niente facile, la longevità è piu che buona

direi di no:asd:
per yusuke: io sto a 40 ore e stò cercando di prendere tutte le s(bisogna vincere 5 a 0) ti assicuro che non è per niente facile, la longevità è piu che buona
Se vuoi fare tutto e prendere S allora si... XD

Ma per fare solo la storia ci metti una 15 di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Se vuoi fare tutto e prendere S allora si... XDMa per fare solo la storia ci metti una 15 di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
non ha senso giocarlo per fare solo la storia principale:asd:

minachia ma sti recensori (in generale) se fan cagare, se è difficile mettono in negativo che è difficile, se è facile mettono in negativo che è facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ha senso giocarlo per fare solo la storia principale:asd:
Quello lo sò...

Infatti sono stato io ad essere troppo precipitoso... >_<'

Forse un pò perchè conoscevo già la storia... (avendo visto l'anime..)

Con il 2 cmq ci andrò molto più cauto....

Vedo che il primo non ve lo siete cagato in tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 2 e il 3 comunque quasi non hanno senso di esistere. C' è il 3DS ora, e un IE già in sviluppo per quella console. Essendo tutti collegati, credo l' occidente si sia bruciato la saga molto probabilmente.

Il 2, se venisse annunciato ora e uscisse entro l' anno... allora... un senso l' avrebbe. In caso contrario... addio alla saga, secondo me.

Vedo che il primo non ve lo siete cagato in tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il 2 e il 3 comunque quasi non hanno senso di esistere. C' è il 3DS ora, e un IE già in sviluppo per quella console. Essendo tutti collegati, credo l' occidente si sia bruciato la saga molto probabilmente.

Il 2, se venisse annunciato ora e uscisse entro l' anno... allora... un senso l' avrebbe. In caso contrario... addio alla saga, secondo me.
Nintendo ha annunciato ufficialmente il primo Inazuma in pratica a un mese dall'uscita, se fanno lo stesso di nuovo, magari è già quasi tutto tradotto, che può dirlo? :rickds:

Credo comunque che se tradurranno nuovi giochi della serie, comunque perderemo vari pezzi qua e là... -_-

Problemi economici o lo avrei preso sicuramente...

Non hanno motivo di esistere ? Noooo, Fubuki ed Hiroto li voglio usare ! Al diavolo Inazuma Eleven Go, la premessa è orribile e sono sicuro che il primo episodio di domani mi confermerà la supposizione ( ok gli darò comunque un po' di tempo ).

Nintendo ha annunciato ufficialmente il primo Inazuma in pratica a un mese dall'uscita, se fanno lo stesso di nuovo, magari è già quasi tutto tradotto, che può dirlo? :rickds:Credo comunque che se tradurranno nuovi giochi della serie, comunque perderemo vari pezzi qua e là... -_-
Se contiamo i tempi proenzini avremmo dovuto avere un margine ufficiale maggiore ma come disse lui è stato rimandato per qualche ragione.

Senza contare che portare la serie Go senza il 3... mah, avrebbe ben poco senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro