Saga Inazuma Eleven | Victory Road - Giugno | Inazuma Eleven RE - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
21 Mag 2008
Reazioni
7
 ​

Sviluppatore: Level 5

Sistema: DS

Genere: Action RPG

Uscite: JAP: 10 dicembre - USA: tba - PAL: tba

Immagini

Artwork

Video

​

Sviluppatore: Level 5

Sistema: DS

Genere: Action RPG

Uscite: JAP: - USA: tba - PAL: tba

Immagini

Artwork

Video

In allestimento.

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo.

Il primo è stato annunciato per il 2010 qui da noi, in tempo per i mondiali di calcio in Sudafrica. E compratelo perché è un capolavoro sotto ogni aspetto. Uno dei migliori jRPG degli ultimi anni, originale e ben programmato.

Farlo uscire in concomitanza coi mondiali di calcio è un'idea mica scema. Se viene pubblicizzato un minimo potrebbe vendere uno sfacelo. Tra l'altro è anche in prgramma di mandare in onda la serie tv in Europa, anche se non è chiaro se questa "Europa" contenga anche l'Italia.

i mondiali sono a giungo ... mumble mumble , si posso prenderlo gh

ma che....?

OMG

io odio il calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ci sono uscite alla Captain Tsubasa (tiri della tigre e robe del genere? XD), son cose che mi fanno sbellicare in un gioco a sfondo calcistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che il video sia piuttosto eloquente.

Anche io odio il calcio ma il gioco è costruito così bene che è godibile per chiunque.

io il calcio lo amo solo a giocarlo seppur il mio sport rimane il tennis (il nick dice qualcosa ehehe) , questo gioco chissà... speriamo bene

Qualcuno che non sia Proenza (senza offesa) che l' ha giocato e può commentare... c' è fra noi?

Farlo uscire in concomitanza coi mondiali di calcio è un'idea mica scema. Se viene pubblicizzato un minimo potrebbe vendere uno sfacelo. Tra l'altro è anche in prgramma di mandare in onda la serie tv in Europa, anche se non è chiaro se questa "Europa" contenga anche l'Italia.
Italia?:Morris82:

Magari censurano le scene con i tiri troppo violenti...:rickds:

Ma ci sono uscite alla Captain Tsubasa (tiri della tigre e robe del genere? XD), son cose che mi fanno sbellicare in un gioco a sfondo calcistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente....se non ci fossero state situazioni simili,avrebbe perso molto del suo fascino,anche l'occhio vuole la sua parte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualcuno che non sia Proenza (senza offesa) che l' ha giocato e può commentare... c' è fra noi?
Nessuno..però i video e le immagini promettono bene...:stema:

ahahhaha cavolo sembra fantastico come gioco! ma quando esce il numero 1000 vuol dire che ci sono 1000 pg all'interno del gioco? dovrebbero uscir fuori un bel po' di squadrette!

Aspetto molto questo gioco.

Insomma, mi ricorda i vecchi Capitan Tsubasa di quando ero piccino... era SNES?

Raggiunte le 731.759 copie vendute in Giappone per Inazuma 2.

Qui da noi farà sfracelli.:Onilink:

ahahhaha cavolo sembra fantastico come gioco! ma quando esce il numero 1000 vuol dire che ci sono 1000 pg all'interno del gioco? dovrebbero uscir fuori un bel po' di squadrette!
1000 giocatori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Aspetto molto questo gioco.Insomma, mi ricorda i vecchi Capitan Tsubasa di quando ero piccino... era SNES?
I capitan tsubasa sono usciti su numerose console...comunque suppongo sia la versione snes che ricordi.:morristend:

Settimana di Natale: 900.000 copie per Inazuma Eleven 2.

Sarà il primo jRPG nuova IP a fare il milione di copie in Giappone dai tempi di Parasite Eve se non erro (Kingdom Hearts ci andò vicino, ma il 2 fece il milione).

3 cap e in occidente nemmeno uno..:rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

3 cap e in occidente nemmeno uno..:rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Arriverà alla fine del 2010 qui da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro