Saga Inazuma Eleven | Victory Road - 21 Agosto | Inazuma Eleven RE - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve, sono nuovo! (W Dvalin!!!)

Eravate arrivati all'argomento che mi interessava:

io sono arrivato ad Otaka, ma la mia voglia di rimanere fedele all'anime, mi costringe ad avere Erick prima di sfidare la "Tripla C"

sapete come si sblocca?

(W Dvalin!!!!)

Salve, sono nuovo! (W Dvalin!!!)Eravate arrivati all'argomento che mi interessava:

io sono arrivato ad Otaka, ma la mia voglia di rimanere fedele all'anime, mi costringe ad avere Erick prima di sfidare la "Tripla C"

sapete come si sblocca?

(W Dvalin!!!!)

Devi andare al videotelefono dell'autobus e metti ingaggia poi scrivi erick e vai alla stazione di Tokio (se vuoi bobby fai lo stesso procedimento)

Visualizza allegato 74255

Ora, che la serie fosse over the top si sapeva, non si autodefinisce chou-jigen soccer per nulla, che la Go da questo punto di vista lo era ancora di più per via degli avatar ok, ma queste armature in stile Saint Seiya ( dovrebbero essere una fusione con gli Avatar ma non si hanno conferme ) sono decisamente troppo.

Proverò a guardare l'anime grazie al fatto che ha solitamente OST d'alto livello così come un ottima varietà di voci e prima della Go diversi personaggi carismatici ma le aspettative sono decisamente basse.

iniziato. Carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png anche se il sistema dei contrasti sembra fatto un pò a caso (può vincere il giocatore che ha le probabilità minori non si sa secondo quale schema) e i falli pure. devo fare la partita contro la Wild, non capisco tutte ste critiche alla facilità del gioco, sarò scarso ma per me la partita contro la occult è stata un delirio, quella con la wild ho provato una volta e ho perso anche se è più fattibile. personaggi coi controcàzzi, la trama vedremo dove andrà a parare anche se ho già delle idee (non ho visto l'anime)

la cosa che mi ha dato fastidio è che il tempo passa durante l'uso delle tecniche, poi secondo me le partite durano troppo poco

iniziato. Carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png anche se il sistema dei contrasti sembra fatto un pò a caso (può vincere il giocatore che ha le probabilità minori non si sa secondo quale schema) e i falli pure. devo fare la partita contro la Wild, non capisco tutte ste critiche alla facilità del gioco, sarò scarso ma per me la partita contro la occult è stata un delirio, quella con la wild ho provato una volta e ho perso anche se è più fattibile. personaggi coi controcàzzi, la trama vedremo dove andrà a parare anche se ho già delle idee (non ho visto l'anime)
la cosa che mi ha dato fastidio è che il tempo passa durante l'uso delle tecniche, poi secondo me le partite durano troppo poco
Nel caso contro la Occult la difficoltà al massimo era che non avevi tutti il tempo normalmente a disposizione e dovevi fare certe azioni per poter vincere. Insomma erano gli obblighi posti al massimo il problema ma non la difficoltà del gioco. in se.

La partita con la wild è una passeggiata,soprattutto dopo aver superato la Occult...:phraengo:

Comunque concordo sul fatto che almeno durante le tecniche il tempo dovrebbe fermarsi...anche se in alcune partite mi è stato d'aiuto questo aspetto..soprattutto nel 2.:mah:

Nel caso contro la Occult la difficoltà al massimo era che non avevi tutti il tempo normalmente a disposizione e dovevi fare certe azioni per poter vincere. Insomma erano gli obblighi posti al massimo il problema ma non la difficoltà del gioco. in se.
vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque basta prenderci la mano e diventa facile sì, infatti alla wild ho dato 3 pere come niente. comunque mi sta venendo a noia, perchè alla fine si fanno sempre le stesse azioni (passaggini finchè la palla arriva a axel o a kevin, scatto, scarto un difensore se necessario, tiro ubbapowah, gol) :bah!:

vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque basta prenderci la mano e diventa facile sì, infatti alla wild ho dato 3 pere come niente. comunque mi sta venendo a noia, perchè alla fine si fanno sempre le stesse azioni (passaggini finchè la palla arriva a axel o a kevin, scatto, scarto un difensore se necessario, tiro ubbapowah, gol) :bah!:
La noia vera è cercare di sviluppare la mappa dei contatti e non aver nodo per sviluppare velocemente i punti necessari per continuarla.

infatti io non la sto sviluppando, reclutare è una smaronata unica

cosa si ottiene completandola?

comunque ora gioco col 2-3-5 e faccio un calcio spettacolo che neanche il barcellona :mitch:

infatti io non la sto sviluppando, reclutare è una smaronata unica
cosa si ottiene completandola?

comunque ora gioco col 2-3-5 e faccio un calcio spettacolo che neanche il barcellona :mitch:
Non l'ho completata quindi non so dirti...

Finito, carino, ma se tutte le partite richiedessero un minimo di tattica come quella contro la zeus sarebbe sicuramente migliore

Finito, carino, ma se tutte le partite richiedessero un minimo di tattica come quella contro la zeus sarebbe sicuramente migliore
La partita con la zeus è epica..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel 2 il livello tattico delle squadre è migliore. Non parliamo poi delle amichevoli con le squadre extra...:mah:

sono all'ultima partita del 2

la trama è peggiore, la trovo messa lì a caso per far succedere qualcosa ma ignazio aveva ragione sul livello tecnico delle squadre

la trama è peggiore, la trovo messa lì a caso per far succedere qualcosa ma ignazio aveva ragione sul livello tecnico delle squadre
Peggiore ? Male a sapersi visto che era la mia parte preferita. Io finalmente sto per finire il primo che non toccavo da una vita e mi spiace vedere com'era la trama originale rispetto all'anime anche perché certi personaggi si comportano decisamente peggio ( Jude o l'Otaku in particolare ).

Peggiore ? Male a sapersi visto che era la mia parte preferita. Io finalmente sto per finire il primo che non toccavo da una vita e mi spiace vedere com'era la trama originale rispetto all'anime anche perché certi personaggi si comportano decisamente peggio ( Jude o l'Otaku in particolare ).

Gli alieni sono il classico espediente messo a caso per riaprire una trama che era autoconclusiva poi la trama per 3/4 di gioco si limita a reclutare giocatori powah e a salvare le scuole

non ho visto l'anime quindi non so che differenze ci sono, comunque te li hai finiti?

Gli alieni sono il classico espediente messo a caso per riaprire una trama che era autoconclusiva poi la trama per 3/4 di gioco si limita a reclutare giocatori powah e a salvare le scuole

non ho visto l'anime quindi non so che differenze ci sono, comunque te li hai finiti?
Io ho visto l'anime che copre tutti i primi 3 giochi, il primo della serie Go su 3DS ad attualmente stanno trasmettendo quello legato al secondo gioco ( ma è orribile nella maniera più assoluta ).

Sto per finire il primo a breve visto che non mi aveva preso molto specialmente perché volevo fare nel frattempo anche tutta la mappa dei contatti ( ora ho deciso di attendere la fine del gioco al massimo ).

Comunque anche nell'anime la base si può dire era quella, ma era ben gestito, senza contare che vedere i protagonisti perdere e di molto è sempre raro ed apprezzabile.

La trama che segue gli eventi

dell'Alius Academy
è fin troppo caotica,confusa e poco varia...pure a me non è piaciuta granchè,comunque piuttosto fedele all'anime . Ho visto gli eventi successivi che vedremo giocando IE 3 e credo che sarà un bel giocone...ci sono molte partite entusiasmanti (come è giusto che sia nei mondiali e ci saranno poche sottotrame assurde).

L'Italia è ancora uno squadrone,anche nell'ultima partita con la Spagna pure la nostra Italia ha saputo tirar fuori i denti.:mah:

La trama che segue gli eventi
dell'Alius Academy
è fin troppo caotica,confusa e poco varia...pure a me non è piaciuta granchè,comunque piuttosto fedele all'anime . Ho visto gli eventi successivi che vedremo giocando IE 3 e credo che sarà un bel giocone...ci sono molte partite entusiasmanti (come è giusto che sia nei mondiali e ci saranno poche sottotrame assurde).

L'Italia è ancora uno squadrone,anche nell'ultima partita con la Spagna pure la nostra Italia ha saputo tirar fuori i denti.:mah:
giusto così, la trama DOVEVA finire col primo capitolo :mah:

giusto così, la trama DOVEVA finire col primo capitolo :mah:
Però sembra posso essere lo schema che vogliono adottare.

Col primo gioco che riguarda il Football Frontier ed il secondo una trama caotica e con elementi di fantascienza, prima alieni ora viaggi nel tempo, anche se in confronto gli alieni risultavano molto più credibili se considero la fine della serie/gioco.

Preso il primo episodio, ci ho giocato un pò e sono arrivato al 4 capitolo della storia. Tutto bello peccato la semplicità di fondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro