Y
YUSUKE86
Nono... arriverà sia l'anime che il primo gioco.. (seguito dal 2.. poi dal 3) anche qui in italia tra giugno / agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngMa l'italiano è bandito eh?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono... arriverà sia l'anime che il primo gioco.. (seguito dal 2.. poi dal 3) anche qui in italia tra giugno / agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngMa l'italiano è bandito eh?
Ma il gioco avrà almeno i sottotitoli in ITA?Nono... arriverà sia l'anime che il primo gioco.. (seguito dal 2.. poi dal 3) anche qui in italia tra giugno / agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Sicuramente :wush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa il gioco avrà almeno i sottotitoli in ITA?
No. Layton vende bene anche da noi, i jrpg no. Jeanne D' Arc è jrpg L5 e non è localizzato in italiano.Sicuramente :wush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ricorda che è un gioco dei Level 5, fin'ora tutti i suoi giochi hanno ricevuto la localizzazione in italiano!
Vedi le ultime opere (il professor lyton su ds) E' sub ita ;p
Mi ero dimenticato di giovanna XDNo. Layton vende bene anche da noi, i jrpg no. Jeanne D' Arc è jrpg L5 e non è localizzato in italiano.
ufficialmente Jeanne D'Arc non è mai uscito in Europa.No. Layton vende bene anche da noi, i jrpg no. Jeanne D' Arc è jrpg L5 e non è localizzato in italiano.
Tranquillo che arriveranno tutti e 3 qui in italia e non solo XDNon so se ridere o piangere che una saga jrpg sia al terzo episodio, mentre l' occidente attende ancora il PRIMO...
Si per adesso c'è solo quella per WII, ma quando l'anime arriverà qui da noi cosi come i giochi..Inazuma Eleven uscirà anche per altre console? C'è il Break sicuro per Wii ma finita lì.
Comunque non è proprio corretto che i jRPG Level5 non vendono in Occidente, visto che finora sono sempre stati pubblicati da Sony.
nn è detto.. io attendo un bel gioco di one piece su ps3..ma nn lo fanno:nonso:Si per adesso c'è solo quella per WII, ma quando l'anime arriverà qui da noi cosi come i giochi..E sarà conosciuto (e venderà...)
Di sicuro faranno altri giochi, anche per altre console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Di onepiece tempo fà avevo letto che era in lavorazione un grande progetto... (però non ne ho avuto più notizie O_o...)nn è detto.. io attendo un bel gioco di one piece su ps3..ma nn lo fanno:nonso:
ma va?! speriamo cmq dai video gameplay sto gioco mi ispira e anche parecchio..Di onepiece tempo fà avevo letto che era in lavorazione un grande progetto... (però non ne ho avuto più notizie O_o...)Cmq io sono fiducioso per Inazuma Eleven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il gioco è migliore dell'anime.ma va?! speriamo cmq dai video gameplay sto gioco mi ispira e anche parecchio..
Dubito fortemente.Si per adesso c'è solo quella per WII, ma quando l'anime arriverà qui da noi cosi come i giochi..E sarà conosciuto (e venderà...)
Di sicuro faranno altri giochi, anche per altre console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Infatti mi sembra strano...Possibile che a marzo non si sappia ancora nulla sulla possibile data d'uscita?:morristend:
La speranza è l'ultima a morire XDDubito fortemente.
Naruto è uscito per tutte le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngSperare che arrivi Inazuma Eleven su PS3 mi sembra abbastanza ridicolo, non si fa prima a prendersi un DS o Wii?