Inception

Pubblicità

smarengavyp

Apprendista
Iscritto dal
30 Gen 2008
Reazioni
0
ZWdBZDq.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
attesissimo, speriamo solo non si incarti su se stesso come in the prestige.

Io ho ancora una questione di The Prestige che per quanto ci abbia pensato non sono riuscito a chiarire, se qualcuno volesse aiutarmi.

Dunque, Christian Bale ad un certo punto spedisce Hugh Jackman da Tesla scrivendogli il nome su un bigliettino così da poter salvare il suo "assistente" sepolto vivo, se non ricordo male. Ma allora perché si stupisce quando scopre che con quell'aggeggio sparafulmini Jackman può duplicare se stesso. Se non sapeva già che lo scienziato era in grado di realizzare uno strumento del genere perché mandarlo proprio da Tesla, con tutte le persone esistenti al mondo sarebbe una coincidenza a dir poco improbabile.

EDIT: mentre scrivevo mi è venuta un'idea ma voglio prima sentire la vostra opinione; anche in questo caso comunque la coincidenza sarebbe davvero notevole.

Tolto questo tarlo che mi assilla lo reputo un film clamoroso, peraltro.

The Prestige è perfetto :Onilink:
boh, diciamo che m'ha dato un po la sensazione d'esercizio di scrittura una volta svelato il trucco. sarà nel loro stile (suo ma del fratello sceneggiatore soprattutto) sin dal primo cortometraggio, tuttavia mi aspetto qualcosa di diverso, considerando la qualità dimostrata anche con l'iperrealista the dark knight.

boh, diciamo che m'ha dato un po la sensazione d'esercizio di scrittura una volta svelato il trucco. sarà nel loro stile (suo ma del fratello sceneggiatore soprattutto) sin dal primo cortometraggio, tuttavia mi aspetto qualcosa di diverso, considerando la qualità dimostrata anche con l'iperrealista the dark knight.
quoto su The Prestige, ce la fa quasi, ma poi non ce la fa.

The Dark Knight ottimo, Memento insuperabile.

di questo invece non so niente di niente. l'augurio migliore che mi sento di fare a Nolan in questo momento (dopo il bagno che s'è fatto nei milioni) è quello di restare umile.

The Prestige è perfetto :Onilink:
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque Nolan mi piace molto, speriamo che questo film sia all'altezza dei predecessori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Aggiunti i trailer, li riguardavo proprio poco fa, e devo dire che questo film vuole proprio farsi vedere...

attesissimo, speriamo solo non si incarti su se stesso come in the prestige.
Ma che dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The prestige ha una logica pazzesca, l'unico suo difetto è l'averlo reso poco reale con l'invenzione di tesla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi avete visto i vari Teaser/Trailer che girano riguardo la nuova creazione del papà di capolavori del calibro di The Prestige, Memento, Batman Begins, Batman The Dark Knight?
Se si che ne pensate? Io trovo, almeno ad un primo impatto, che ci sarà da aspettarsi un gran bel film...

Qui il trailer HD, primo breve video non parlato...

http://www.youtube.com/watch?v=zh5FD2AePJ0

Questo il trailer HD parlato e sottotitolato...

http://www.youtube.com/watch?v=fNE-jHoyvlI
Bellissimo il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma che dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifThe prestige ha una logica pazzesca, l'unico suo difetto è l'averlo reso poco reale con l'invenzione di tesla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mai parlato di trama illogica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so che intendi tu, ma personalmente per "esercizio di stile" io intendo qualcosa di raffinato a livello tecnico ma vuoto a livello contenutistico/umano.

The Prestige in tal senso mi sembrava molto interessante invece... specialmente la tematica sull' abnegazione ad un'arte mi ha tenuto diverse settimane a riflettere(forse perchè sono in primo luogo "artista").

Bellissimo il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ahahahahah, vero? Dal trailer purtroppo si capisce poco... Certo lascia parecchia curiosità... Nolan sta mantenendo il massimo riserbo sulla trama...

mai parlato di trama illogica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be io se leggo che un regista si è incartato, lo interpreto come se avesse voluto strafare rendendo la trama illogica:ahsisi:

Soprattutto il "POOOOOOOOOOOOOOOOO"--"POOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Soprattutto il "POOOOOOOOOOOOOOOOO"--"POOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Zimmer fa sempre belle cose...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro