smarengavyp
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Gen 2008
- Reazioni
- 0

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The Prestige è perfetto :Onilink:attesissimo, speriamo solo non si incarti su se stesso come in the prestige.
boh, diciamo che m'ha dato un po la sensazione d'esercizio di scrittura una volta svelato il trucco. sarà nel loro stile (suo ma del fratello sceneggiatore soprattutto) sin dal primo cortometraggio, tuttavia mi aspetto qualcosa di diverso, considerando la qualità dimostrata anche con l'iperrealista the dark knight.The Prestige è perfetto :Onilink:
quoto su The Prestige, ce la fa quasi, ma poi non ce la fa.boh, diciamo che m'ha dato un po la sensazione d'esercizio di scrittura una volta svelato il trucco. sarà nel loro stile (suo ma del fratello sceneggiatore soprattutto) sin dal primo cortometraggio, tuttavia mi aspetto qualcosa di diverso, considerando la qualità dimostrata anche con l'iperrealista the dark knight.
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifThe Prestige è perfetto :Onilink:
Ma che dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifattesissimo, speriamo solo non si incarti su se stesso come in the prestige.
Bellissimo il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifRagazzi avete visto i vari Teaser/Trailer che girano riguardo la nuova creazione del papà di capolavori del calibro di The Prestige, Memento, Batman Begins, Batman The Dark Knight?
Se si che ne pensate? Io trovo, almeno ad un primo impatto, che ci sarà da aspettarsi un gran bel film...
Qui il trailer HD, primo breve video non parlato...
http://www.youtube.com/watch?v=zh5FD2AePJ0
Questo il trailer HD parlato e sottotitolato...
http://www.youtube.com/watch?v=fNE-jHoyvlI
mai parlato di trama illogica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifThe prestige ha una logica pazzesca, l'unico suo difetto è l'averlo reso poco reale con l'invenzione di tesla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so che intendi tu, ma personalmente per "esercizio di stile" io intendo qualcosa di raffinato a livello tecnico ma vuoto a livello contenutistico/umano.boh, diciamo che m'ha dato un po la sensazione d'esercizio di scrittura una volta svelato il trucco. sarà nel loro stile (suo ma del fratello sceneggiatore soprattutto) sin dal primo cortometraggio, tuttavia mi aspetto qualcosa di diverso, considerando la qualità dimostrata anche con l'iperrealista the dark knight.
Ahahahahah, vero? Dal trailer purtroppo si capisce poco... Certo lascia parecchia curiosità... Nolan sta mantenendo il massimo riserbo sulla trama...Bellissimo il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Be io se leggo che un regista si è incartato, lo interpreto come se avesse voluto strafare rendendo la trama illogicamai parlato di trama illogica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Trailer capolavoro.
Trailer cialtrone.Questo il trailer HD parlato e sottotitolato...http://www.youtube.com/watch?v=fNE-jHoyvlI
Anche la musica è molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTrailer capolavoro.
Trailer cialtrone.
Zimmer fa sempre belle cose...Soprattutto il "POOOOOOOOOOOOOOOOO"--"POOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif