Incidente stradale avvenuto più di tre anni fa

Pubblicità

Speedfoot90

Esperto
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
225
Reazioni
0
Offline
Ho avuto un incidente stradale alle fine del 2015, avendo del torto del 70 per 100, mi sono arrivate tre raccomandate nell'arco di tre anni da parte dell'impresa dove lavora la persona con la quale ho avuto l'incidente,e oggi un altra. In queste raccomandate c è scritto che io dovrei risarcire i giorni di malattia di quest'ultimo. solo che prima si parlava di 5 mila euro, ora 1700 euro. Ma non dovrebbe pensarci la mia assicurazione? Voi avete avuto mai esperienze del genere?


 
Faresti meglio a chiedere direttamente all'assicurazione o, meglio ancora, ad un avvocato

 
Dev'essere un'impresa di rincoglioniti perché hanno azione diretta e quei soldi dovrebbero chiederli direttamente all'assicurazione. Chi è che se c'è un'assicurazione chiede il risarcimento all'assicurato con tre raccomandate per un danno da incidente stradale? E poi dopo tre anni ti verrà pure in mente che magari è il caso di contattare l'assicuratore.

Mostra le raccomandate alla tua assicurazione, che ha diritto di surrogazione e probabilmente gestirà la cosa per te (visto che tanto alla fine i soldi ce li mettono loro).

Il fatto che abbiano variato così tanto gli importi è molto strano, bisognerebbe avere i dettagli per capire come mai abbiano abbassato la cifra.

Comunque sarebbe bene non ignorare mai le raccomandate con richieste di risarcimento, soprattutto se danno e responsabilità sono fatti e appurati. Poi il tempo passa e i costi aumentano inutilmente.

 
E' una cosa normale, dopo un po si rifanno sentire per chiedere altri soldi ... una che mi ha tagliato la strada distruggendomi la macchina dopo 2/3 anni dall'incidente se ne era uscita che stavo sorpassando uno scooter :rickds:

 
Ma questi son da querelare, oppure, da prendere a legnate, almeno si paga per qualcosa.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top