• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Indiana Jones 5 | Harrison Ford | 29 Luglio 2022

ufficiale
Iscritto dal
23 Set 2018
Medaglie
2
LV
0

Ecco le prime conferme del prossimo Indiana Jones, con un bel 80enne Harrison Ford :)

Pole

Apprendista
Iscritto dal
19 Apr 2006
Medaglie
7
LV
2

Oh, c'è la Waller-Bridge.
Ho capito tutto, Indiana muore cosí Ford è contento, e lei ne continua l'eredità in chiave femminista nei sequel.

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Iscritto dal
24 Dic 2011
Medaglie
7
LV
0

Oh, c'è la Waller-Bridge.
Ho capito tutto, Indiana muore cosí Ford è contento, e lei ne continua l'eredità in chiave femminista nei sequel.
Mettiamoci pure piramidi che esplodono, supercar che viaggiano nella sabbia, bambini che mettono a ko i nemici e abbiamo il film perfetto :shrek:

Non vedo l'ora di non vederlo :predicatore:

Iscritto dal
28 Mar 2020
Medaglie
16
LV
2

Per me Indiana Jones é finito con il terzo (gran bel film)

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Medaglie
7
LV
2

Pure per me, il teschio era pieno di difetti, non voglio vedere Alla ricerca del pannolone perduto.

Ma con o senza LaBeouf, il figlio è proprio accantonato?

Edit: Si a quanto pare si.

LoneWolf

Legend of forum
Iscritto dal
13 Set 2009
Medaglie
6
LV
1

Dopo il quarto, non ho chissà quale hype :rickds:

Trilogia classica ok. Per il resto c'è solo un quarto capitolo: Fate of Atlantis :sisi:

Dorsai

m'arimbarza
Iscritto dal
1 Apr 2004
Medaglie
9
LV
2

Ford ha 78 anni ... maddai se mette piede in Italia lo vaccinano all'Aeroporto tale è la sua precedenza su tutti noi.

Blade Runner 80

Legend of forum
Iscritto dal
7 Dic 2007
Medaglie
4
LV
0

Non ci sono dubbi lo andremo a vedere tutti: 1) pur sapendo che non sarà all'altezza dei classici, 2) solo per ritornare al cinema, 3) a parlare con gli amichetti dei bei tempi andati e di come erano belli i film di una volta.

Ah c'è Mangold a sto giro.

W Indiana Jones e soprattutto W Allan Quatermain.

Dorsai

m'arimbarza
Iscritto dal
1 Apr 2004
Medaglie
9
LV
2

Non ci sono dubbi lo andremo a vedere tutti:
Io no, non sono nemmeno andato a vedere il Teschio di Cristallo, l'ho visto molto dopo dal DVD preso nei cestoni ultrascontato , non prevedo di fare diversamente per Indy 5

Leorgrium

Never Fade Away
Iscritto dal
2 Ago 2011
Medaglie
6
LV
0

Mi iscrivo alla discussione perchè mi interessa. :)

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock