Cosa c'è di nuovo?

Ufficiale Indiana Jones e il quadrante del destino

ufficiale

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,254
Reazioni
595
Medaglie
3
4.00 stelle/a Voto recensione: 4.00/5 2 Voti
Titolo: Indiana Jones e il quadrante del destino

Tagline: La leggenda affronterà il suo destino.

Genere: Avventura, Azione, Fantasy

Regista: James Mangold

Cast: Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, John Rhys-Davies, Toby Jones, Boyd Holbrook, Ethann Isidore, Mads Mikkelsen, Karen Allen, Shaunette Renée Wilson, Thomas Kretschmann, Olivier Richters, Martin McDougall, Alaa Safi, Francis Chapman, Alfonso Rosario Mandia, Chase Brown, Nasser Memarzia, Amedeo Bianchimano, Anna Francolini, Gabby Wong, Adolfo Margiotta, Niccolo Cancellieri, Antonio Iorio, Manuel Klein, Holly Lawton, Guy Paul, Harriet Slater, Alton Fitzgerald White, Ian Porter, Daniel Anderson, Cory Peterson, Charles Hagerty, Ali Saleh, Amara Khan, Jill Winternitz, Billy Postlethwaite, Clara Greco, Joe Gallina, Nicholas Bendall, Thulani Storm, Edoardo Strano, Angelo Spagnoletti, Hicham Ouaraqa, Adil Louchgui, David Mills, Rhyanna Alexander-Davis, Gary Fannin, Gunnar Cauthery, Aron von Andrian, Nikola Trifunovic, Henry Garrett, Elena Saurel, Mike Massa, Anthony Ingruber, Christian Sacha Mehja-Stokes, Angus Yellowlees, Matthew Staite, Corrado Invernizzi, Joerg Stadler, Thorston Manderlay, Basil Eidenbenz, Johann Heske, Joshua Broadstone, Bruce Lester-Johnson, Martin Sherman, Allon Sylvain, William Meredith, Kate Doherty, Duran Fulton Brown, Eliza Mae Kyffin, Mauro Cardinali, Mark Killeen, Bharat Doshi, Aïssam Bouali, Douglas Robson, Mohammed R. Kamel, Bryony Miller, Tiwa Lade, Brodie Husband, Hannah Onslow, Simon Kunz, Walter Cronkite

Data di pubblicazione: 2023-06-28

Durata (min): 155

Trama: Nel 1969, l'archeologo e avventuriero statunitense Indiana Jones vive sullo sfondo della corsa allo spazio. Jones è a disagio per il fatto che il governo federale degli Stati Uniti d’America abbia reclutato ex nazisti per aiutare a battere l'Unione Sovietica nella competizione per arrivare nello spazio. La sua figlioccia, Helena, lo accompagna nel suo viaggio. Nel frattempo, Jürgen Voller, un membro della NASA ed ex nazista coinvolto nel programma di allunaggio, desidera rendere il mondo un posto migliore come meglio crede.

 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Oh, c'è la Waller-Bridge.
Ho capito tutto, Indiana muore cosí Ford è contento, e lei ne continua l'eredità in chiave femminista nei sequel.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Oh, c'è la Waller-Bridge.
Ho capito tutto, Indiana muore cosí Ford è contento, e lei ne continua l'eredità in chiave femminista nei sequel.
Mettiamoci pure piramidi che esplodono, supercar che viaggiano nella sabbia, bambini che mettono a ko i nemici e abbiamo il film perfetto :shrek:

Non vedo l'ora di non vederlo :predicatore:
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,626
Reazioni
8,321
Medaglie
21
Per me Indiana Jones é finito con il terzo (gran bel film)
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,724
Reazioni
4,229
Medaglie
8
Pure per me, il teschio era pieno di difetti, non voglio vedere Alla ricerca del pannolone perduto.


Ma con o senza LaBeouf, il figlio è proprio accantonato?

Edit: Si a quanto pare si.
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,049
Reazioni
4,616
Medaglie
12
Dopo il quarto, non ho chissà quale hype :rickds:

Trilogia classica ok. Per il resto c'è solo un quarto capitolo: Fate of Atlantis :sisi:
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,280
Reazioni
656
Medaglie
9
Ford ha 78 anni ... maddai se mette piede in Italia lo vaccinano all'Aeroporto tale è la sua precedenza su tutti noi.
 

Blade Runner 80

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
7 Dic 2007
Messaggi
1,511
Reazioni
27
Medaglie
5
Non ci sono dubbi lo andremo a vedere tutti: 1) pur sapendo che non sarà all'altezza dei classici, 2) solo per ritornare al cinema, 3) a parlare con gli amichetti dei bei tempi andati e di come erano belli i film di una volta.

Ah c'è Mangold a sto giro.

W Indiana Jones e soprattutto W Allan Quatermain.
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,280
Reazioni
656
Medaglie
9
Non ci sono dubbi lo andremo a vedere tutti:
Io no, non sono nemmeno andato a vedere il Teschio di Cristallo, l'ho visto molto dopo dal DVD preso nei cestoni ultrascontato , non prevedo di fare diversamente per Indy 5
 

Leorgrium

Never Fade Away
LV
1
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
2,349
Reazioni
118
Medaglie
7
Mi iscrivo alla discussione perchè mi interessa. :)
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,254
Reazioni
595
Medaglie
3
Credo che a giorni arrivierà il primo trailer. Di solito quando escono le esclusive delle riviste, a stretto giro arriva anche trailer e poster promozionale

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,280
Reazioni
656
Medaglie
9
Confermo che non andrò a vederlo in sala
 
Top