News Indiana Jones | Bethesda Softworks/MachineGames | Todd Howard produttore esecutivo |

news

Makaveli_tha_don

Legend of forum
Iscritto dal
29 Mag 2006
Medaglie
5
LV
1

Al di là dell'esclusività, spero venga fuori qualcosa di veramente divertente e "fresco".

HotaRu

Deity of Destruction
Iscritto dal
17 Lug 2012
Medaglie
5
LV
1

Giusto mettere in pausa Wolfenstein per un po', attendo notizie più succose.

Iscritto dal
4 Apr 2020
Medaglie
1
LV
0

Ma invece direi che di esclusive piattaforme Windows si tratta, del resto l'annuncio è solo sui loro canali.

MajorCavax

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
31 Mag 2012
Medaglie
5
LV
0

Certo che, tra questo titolo e il nuovo 007 di IO Interactive, si prospetta per questa generazione un gran ritorno, NON dei tie-in (che detesto e che trovo insensati) , ma comunque delle IP cinematografiche nel mondo dei videogiochi. Staremo a vedere.

Olorin

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
11 Set 2014
Medaglie
3
LV
0

Ma invece direi che di esclusive piattaforme Windows si tratta, del resto l'annuncio è solo sui loro canali.
Ma non significa nulla, o meglio, significa che MS ha interesse nel pubblicizzare giochi Bethesda perché presto faranno parte dei first, al contrario Sony no

Iscritto dal
24 Feb 2019
Medaglie
3
LV
0

Un gioco del genere più focalizzato sulla risoluzione di Enigmi seri ed esplorazione e meno su sparatorie/combattimenti (con qualche accorgimento pure lì, basta I.A. da paleolitico) potrebbe fare la differenza.
Attendo di vedere quale strada vorranno seguire prima di festeggiare :asd:

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Iscritto dal
9 Gen 2012
Medaglie
5
LV
0

Cazz è un progetto interessante, però così addio Quake reboot dai MachineGames.

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
Iscritto dal
11 Set 2012
Medaglie
10
LV
1

Un gioco del genere più focalizzato sulla risoluzione di Enigmi seri ed esplorazione e meno su sparatorie/combattimenti (con qualche accorgimento pure lì, basta I.A. da paleolitico) potrebbe fare la differenza.
Attendo di vedere quale strada vorranno seguire prima di festeggiare :asd:
Penso più la prima, anche perché ok ci saranno sparatorie, ma secondo me sarà incentrato sulla narrativa, esplorazione ed enigmi
Post unito automaticamente:

Stanno su un altro progetto. Probabilmente W3, ma chissà

Gianpi

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
5
LV
1

Se fosse esclusiva sarebbe il sogno

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

MajorCavax

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
31 Mag 2012
Medaglie
5
LV
0

Dico una boiata, ma magari prima o poi decideranno di portare su console Quake Champions. Non sono informato su quest'ultimo, non ho idea di come sia, ma forse sarebbe meglio di niente.

Snake84ita

Signore
Iscritto dal
3 Apr 2010
Medaglie
4
LV
0

Bellissima notizia.......team talentuoso, e licenza importante......finalmente qualcosa di fresco.......mi auguro davvero che possa essere un simil-Uncharted come tipologia di gioco, d'altronde Indy si sposerebbe benissimo per natura con un titolo del genere!
Curioso di sapere se sarà esclusiva o meno, anche se m'interessa poco, visto che lo giocherò gratis nel Pass!

Benjamin Linus

Legend of forum
Iscritto dal
1 Mar 2010
Medaglie
4
LV
0

Giusto mettere in pausa Wolfenstein per un po', attendo notizie più succose.
Nono che pausa, facessero prima il 3 e poi possono fare tutte le pause che vogliono :sisi:

A parte gli scherzi, c’è curiosità per quella che potrebbe essere la prima esclusiva Bethesda/Microsoft :sisi:

HotaRu

Deity of Destruction
Iscritto dal
17 Lug 2012
Medaglie
5
LV
1

Certo che, tra questo titolo e il nuovo 007 di IO Interactive, si prospetta per questa generazione un gran ritorno, NON dei tie-in (che detesto e che trovo insensati) , ma comunque delle IP cinematografiche nel mondo dei videogiochi. Staremo a vedere.
Anche Harry Potter.
Post unito automaticamente:

Nono che pausa, facessero prima il 3 e poi possono fare tutte le pause che vogliono :sisi:

A parte gli scherzi, c’è curiosità per quella che potrebbe essere la prima esclusiva Bethesda/Microsoft :sisi:
Di FPS ce ne saranno tanti e ci sono diversi studi adatti, mentre a MS in questo momento serve varietà e un action-adventure può essere la mossa giusta.

Ultima modifica:

Rothssj

Hero of the Time
Iscritto dal
15 Feb 2010
Medaglie
4
LV
0

Figata! Credo che alle brutte brutte sarà un'esclusiva temp di 1 anno su XB & PC e poi uscirà su PS5

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock