Cosa c'è di nuovo?

Series Indiana Jones and the Great Circle | MachineGames | Dicembre 2024?

Indiana Jones and the Great Circle
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,417
Reazioni
56,260
Medaglie
15
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,616
Reazioni
911
Medaglie
10
Al di là dell'esclusività, spero venga fuori qualcosa di veramente divertente e "fresco".
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,728
Reazioni
1,213
Medaglie
10
Giusto mettere in pausa Wolfenstein per un po', attendo notizie più succose.
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
Ma invece direi che di esclusive piattaforme Windows si tratta, del resto l'annuncio è solo sui loro canali.
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,146
Medaglie
11
Certo che, tra questo titolo e il nuovo 007 di IO Interactive, si prospetta per questa generazione un gran ritorno, NON dei tie-in (che detesto e che trovo insensati) , ma comunque delle IP cinematografiche nel mondo dei videogiochi. Staremo a vedere.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ma invece direi che di esclusive piattaforme Windows si tratta, del resto l'annuncio è solo sui loro canali.
Ma non significa nulla, o meglio, significa che MS ha interesse nel pubblicizzare giochi Bethesda perché presto faranno parte dei first, al contrario Sony no
 

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
Un gioco del genere più focalizzato sulla risoluzione di Enigmi seri ed esplorazione e meno su sparatorie/combattimenti (con qualche accorgimento pure lì, basta I.A. da paleolitico) potrebbe fare la differenza.
Attendo di vedere quale strada vorranno seguire prima di festeggiare :asd:
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,428
Reazioni
187
Medaglie
7
Cazz è un progetto interessante, però così addio Quake reboot dai MachineGames.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,057
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Un gioco del genere più focalizzato sulla risoluzione di Enigmi seri ed esplorazione e meno su sparatorie/combattimenti (con qualche accorgimento pure lì, basta I.A. da paleolitico) potrebbe fare la differenza.
Attendo di vedere quale strada vorranno seguire prima di festeggiare :asd:
Penso più la prima, anche perché ok ci saranno sparatorie, ma secondo me sarà incentrato sulla narrativa, esplorazione ed enigmi
Post unito automaticamente:

Cazz è un progetto interessante, però così addio Quake reboot dai MachineGames.
Stanno su un altro progetto. Probabilmente W3, ma chissà
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,095
Reazioni
1,238
Medaglie
7
Se fosse esclusiva sarebbe il sogno

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,146
Medaglie
11
Cazz è un progetto interessante, però così addio Quake reboot dai MachineGames.
Dico una boiata, ma magari prima o poi decideranno di portare su console Quake Champions. Non sono informato su quest'ultimo, non ho idea di come sia, ma forse sarebbe meglio di niente.
 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Bellissima notizia.......team talentuoso, e licenza importante......finalmente qualcosa di fresco.......mi auguro davvero che possa essere un simil-Uncharted come tipologia di gioco, d'altronde Indy si sposerebbe benissimo per natura con un titolo del genere!
Curioso di sapere se sarà esclusiva o meno, anche se m'interessa poco, visto che lo giocherò gratis nel Pass!
 

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
Giusto mettere in pausa Wolfenstein per un po', attendo notizie più succose.
Nono che pausa, facessero prima il 3 e poi possono fare tutte le pause che vogliono :sisi:

A parte gli scherzi, c’è curiosità per quella che potrebbe essere la prima esclusiva Bethesda/Microsoft :sisi:
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,728
Reazioni
1,213
Medaglie
10
Certo che, tra questo titolo e il nuovo 007 di IO Interactive, si prospetta per questa generazione un gran ritorno, NON dei tie-in (che detesto e che trovo insensati) , ma comunque delle IP cinematografiche nel mondo dei videogiochi. Staremo a vedere.
Anche Harry Potter.
Post unito automaticamente:

Nono che pausa, facessero prima il 3 e poi possono fare tutte le pause che vogliono :sisi:

A parte gli scherzi, c’è curiosità per quella che potrebbe essere la prima esclusiva Bethesda/Microsoft :sisi:
Di FPS ce ne saranno tanti e ci sono diversi studi adatti, mentre a MS in questo momento serve varietà e un action-adventure può essere la mossa giusta.
 
Ultima modifica:

Rothssj

Hero of the Time
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2010
Messaggi
392
Reazioni
20
Medaglie
4
Figata! Credo che alle brutte brutte sarà un'esclusiva temp di 1 anno su XB & PC e poi uscirà su PS5
 
Top