Indie/Mobile | Horror a portata di mano... e non solo

• Autore discussione Autore discussione makino
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
7 Giu 2010
Reazioni
15
2jdqrz9.jpg

Sei un appassionato di Horror Game? Sei sempre alla ricerca di un gioco che ti soddisfi? Stanco di aspettare il titolo definitivo per eccellenza o il prossimo capitolo della tua saga Horror preferita?

Bene! Sei nel posto giusto, perchè qui troverai una Top Five di Game Mobile e una Top Five di Indie Game con quale potrai "Ammazzare" ....Il tempo!
:rickds:

Le due top five verranno aggiornate sempre con giochi nuovi, non vuoi perdertene uno? allora questo è il topic giusto, seguilo! Prenderanno seguito delle iniziative che coinvolgeranno Voi e i Game presi in questione, restate sintonizzati su questa rubrica per saperne di più!!

Iniziamo pure allora!

nv3wxk.jpg

Dark Meadow

10xy6fo.jpg

Sviluppatore: PhosphorGames

Piattaforma: Apple IOS/Android

Descrizione

DarkMeadow comincia subito in maniera spiazzante: il giocatore si risveglia in un ospedale abbandonato senza ricordare nulla del suo passato e del perché si trovi lì. Guardandosi intorno, nota una stanza inghiottita parzialmente dalla vegetazione, vecchi mobili ormai in disuso e un anziano in sedia a rotelle che lo implora di collaborare per andarsene, l’unico modo per sopravvivere al terrore e alla follia che regnano nella struttura.

DarkMeadow segna il debutto di Phosphor Games su App Store dopo la parentesi Kinect Adventures, per cui il team ha realizzato il mini game Space Pop. Per il loro primo progetto su piattaforma iOS, questi ragazzi di Chicago hanno scelto l'Unreal Engine 3 e provato a realizzare un action adventure che indubbiamente ripropone le meccaniche della produzione Epic Games, ma che riesce a distinguersi per via di alcuni elementi e regala, in ogni caso, un'esperienza forte e significativa.

Immagini

Video Teaser Trailer

[video=youtube;W2Q26798T-s]

Ultima modifica da un moderatore:
14vl6ps.jpg

Mad Father

Sviluppatore: Sen

Piattaforma: Pc

Descrizione

Aya è solo una bambina che però è a conoscenza di un oscuro segreto, il padre nel sotterraneo della casa svolge strani esperimenti sulle persone. Nonostante spesso la giovane Aya venga svegliata di notte dalle urla delle cavie su cui il padre lavora, decide di non intervenire ricordando le parole della madre di non odiare mai il padre nonostante quello che faceva. Un notte però le cavie riprendono vita con l'intendo di vendicarsi, e Aya si ritroverà ad affrontare un vero e proprio incubo.

Immagini

MFScreen1.gif
MFScreen2.gif
MFScreen3.gif

Video

I primi 3 titoli mobile li ho giocati...

Il primo tecnicamente è il migliore però mi ha stufato dopo un pò!

Eyes è troppo ma troppo corto, però ho apprezzato molto la cam per vedere le tue reazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I primi 3 titoli mobile li ho giocati...
Il primo tecnicamente è il migliore però mi ha stufato dopo un pò!

Eyes è troppo ma troppo corto, però ho apprezzato molto la cam per vedere le tue reazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche a me Dark Meadow dopo un po l'ho trovato monotono, certo che però graficamente è veramente bello, devo dire che in qualche punto mi ha anche trasmesso un filo di paura, eyes in compenso mi è piaciuto, ho adorato Slender, secondo me il capolavoro di questa prima top 5!! gli altri due sono dei veri fpsa stampo horror non molto coinvolgenti ma l'impatto grafico per essere dei titoli mobile è davvero notevole, spingo l'utenza a provarli cmq, meritano!

Io ho giocato a Eyes, purtroppo c'è un solo livello...però coinvolge e diverte gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credo che ne toccherò mai uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocare sul cell mi devasta i nervi :morristend:

Non credo che ne toccherò mai uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giocare sul cell mi devasta i nervi :morristend:
non è il top, ma se si possiede un buon terminale questi titoli sono godibili

Bene, aggiornato anche il secondo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif il nostro Matt ha finito la sua raccolta creando una top five dettagliata di giochi Horror Indie! provateli, provateli e provateli!! fateci sapere la vostra!!

Qualcuno sa che fine ha fatto Forgotten Memories? Doveva uscire all'inizio dell'anno per iOS, Wii U, PS Vita (per la quale ho intenzione di acquistarlo) e Steam, ma non se n'è più saputo nulla...
http://www.forgottenmemoriesthegame.com/
Doveva uscire anche su PS3 e PS4, ma non ci sono news a riguardo.

ottimi titoli! giocato il primo e mi ha divertito tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

World War Z

Piattaforma: IoS - Android

Genere: Horror/Zombie

Sviluppatore: Paramount Pictures

Visualizza allegato 152816

Con 28 livelli complessi, combattimenti intensi, enigmi intricati, armi e armature modificabili e la modalità sfida il videogioco World War Z ti invita a sopravvivere.

L'adattamento videoludico della pellicola con Brad Pitt è stato affidato ai talentuosi sviluppatori di Phosphor Games, già autori di titoli di qualità come Dark Meadow. Dopo il fallimento della campagna Kickstarter per Project Awakened, dunque, il team spagnolo si confronta con un tie-in che miscela sezioni sparatutto, combattimenti in prima persona e persino elementi adventure all'interno di tre affascinanti location: Denver, Kyoto e Parigi. La storia non è la stessa del film, bensì si svolge parallela ad essa, con il protagonista che si trova nel mezzo dell'invasione di zombie ed è determinato a raggiungere Kyoto, dove si trova suo figlio e dove, pare, si è verificato il medesimo disastro.

- Storia Avvincente e ricca di azione

-Libertà di approccio al combattimento e di esplorazione delle mappe

-Atmosfere da brivido

Trailer di gioco

Ecco qua il primo gioco presentato oggi al live:

Mad Father

Sviluppatore: Sen

Piattaforma: Pc

Descrizione

Aya è solo una bambina che però è a conoscenza di un oscuro segreto, il padre nel sotterraneo della casa svolge strani esperimenti sulle persone. Nonostante spesso la giovane Aya venga svegliata di notte dalle urla delle cavie su cui il padre lavora, decide di non intervenire ricordando le parole della madre di non odiare mai il padre nonostante quello che faceva. Un notte però le cavie riprendono vita con l'intendo di vendicarsi, e Aya si ritroverà ad affrontare un vero e proprio incubo.

Immagini

MFScreen1.gif
MFScreen2.gif
MFScreen3.gif

Video

Provatelo e sopratutto commentatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Blue Isle Studios ha comunicato che le versioni Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One dell'horror Slender The Arrival saranno disponibili dal prossimo 25 marzo al costo di circa 10 euro. Rispetto alle precedenti edizioni, il titolo presenterà una grafica migliorata ma non saranno inseriti contenuti aggiuntivi.

Ricordiamo che il prodotto è già disponibile per Windows PC, Mac, Xbox 360 e Playstation 3.

Per l'occasione, la software house ha pubblicato un nuovo trailer del gioco, che potete vedere come di consueto dal player posto in cima alla notizia.

Fonte S.G.

[video=youtube;qemp8Z-VswE]

Un indie interessante in arrivo

Nel corso della Game Developers Conference, Dylan Browne ha fatto sapere che il suo Caffeine – inquietante survival horror sci-fi – è entrato nel programma indie di Microsoft, grazie al quale arriverà anche su Xbox One. In precedenza, era stato già annunciato lo sbarco su PC e PlayStation 4.

Per celebrare la notizia, l'autore ha condiviso un nuovo video della sua opera realizzata con Unreal Engine 4, che potete vedere in cima alla nostra notizia. Al momento, non ci è dato sapere quando il gioco sarà reso disponibile all'acquisto.

Rimanete quindi con noi per qualsiasi ulteriore novità.

Fonte S.G.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro