Hype Indie World | Giovedì alle 15

Hype
Pubblicità
Raga Kirby Robobot ce lo ritroveremo droppato un giorno a caso su quell'app lì, ci scommetto le palle :asd:

Era cominciato così bene con Dragon Quest :facepalm:

Ok Nintendo, ci hai voluto fa capire che con Switch non siamo a metà ciclo vitale ma alla fine, vedi che puoi fare la settimana prossima che i forconi sono pronti :barbieri:

rimango molto molto confuso su vari fronti ma ok :asd:
Diciamo che mi sembra chiaro che switch non avesse bisogno di alcun direct di chiusura, perché non è prevista alcuna chiusura almeno per un annetto :asd:
Dai, la cosa seria è il 2 aprile e sì, mi sa che ci sarà anche roba SW1.

2 giochi 2026. Niente Kirby e FE.
Le nuove licenze (che dovevano essere altrove) qui.
Chiusura con un App.

Booooh.

2026. Han praticamente dato nuova linfa vitale a sta console con questo singolo annuncio. Su 3DS fu un fenomeno incredibile
perchè tomodachi è una troiata pazzesca ma è quel genere di troiata che ti strappa sempre una risata per le situazioni ridicole che vanno creandosi.

come con il primo lo giochero a cazzegio, anzi potendolo avere su hd lo terrò sempre istallato e ci farò una capatina di tanto i ntanto

kill me GIF

Direct pietoso, con Prime perfino sprecato. Boh.

Direct che si salva più per le funzioni accessorie che per i giochi… salvo dragon quest, metroid (anche se a me frega meno di zero e mi è sembrato scarso) e pokemon che nella mediocrità mi è sembrato migliore del trailer del pokemon day.

Non era necessario e abbiamo visto il canto del cigno

A memoria penso sia stato davvero uno dei più penosi di sempre.

Non dovevamo salutarti così, Switch 1.

Un Metroid Prime 4 buttato un po' così, mi ha lasciato freddino ma era sicuramente colpa della presentazione. Rythm Heaven nuovo per la gioia mia e di ace e un nuovo Tomodachi Life di cui sono felicissimo. Male, malissimo l'assenza degli altri Metroid Prime, e strano non si siano visti i tanto rumoreggiati Kirby e Fire Emblem che adesso mi aspetto il 2 aprile.
PS Playstation perde pezzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro