Hype Indie World | Giovedì alle 15

Hype
Pubblicità
Eh va be', ci vediamo qui tra 5 giorni e 23 ore.

Non mi aspettavo niente eppure sono deluso comunque.
Remaster di Raidou unica cosa che mi interessa (da giocare altrove) visto che MP4 non ha neanche una data.
Square ha davvero intenzione di coprire il 2025 coi DQ del pleistocene che venderà il 99% delle copie ai vecchi bacucchi giapponesi?

Ultima modifica:
Pensavo giusto settimana scorsa a Monument Valley 1 e 2, grandi giochi rimasti nel perimetro degli smartphone (e vabbè anche su Psvita come emulatore)....ed ecco che mi accontentano.

Dopotutto UsTwo dopo quelle produzioni ha sempre pubblicato su console tradizionali...

Ok, si vede che siamo alla fine di Switch.
Onestamente mi aspettavo una data per MP4, che è l'unico gioco che mi interessa tra tutti quelli presentati.
Inoltre non ho capito bene la funzione delle schede virtuali, ma non avendo una seconda Switch immagino che non mi interessi più di tanto.
Con questo Direct direi di non farsi troppe illusioni sul supporto a lungo termine di Switch 1.

Un classico nintendo, finire un era di una console in questo modo banale.

Nintedoom tradition :ohyess:

Ma per favore non fate il classico mainagioianintendo il 2 aprile che stiam parlando di una nuova console eh!

andrà meglio la prossima settimana :asd:
molto molto sorpreso e contento per raidou invece

Comunque la funzione dell'avere la versione digitale di ciò che compri su scheda è rivoluzionaria. Zaza non scherzava quando la hyppava.

Inoltre è una fortissima dichiarazione di intenti per il futuro del fisico da parte di Nintendo.

Bravi, non me l'aspettavo per niente.

Direi che ormai il grosso se lo tengono per switch 2, per quanto mi sarei aspettato un supporto ancora un po’ più interessante lato switch. Va detto pure che non vorranno mettere roba dell’1 incastrata con i primi mesi del 2, alla fine tra Metroid e Pokémon z-a hai già 2 main grossi da spararti sulla console vecchia.
Curioso che manchi ancora il periodo per Metroid, da una parte non dicono inverno tipo pokemon ma dall’altra mi sembra un po’ strano che decidano poi di droppare la data con switch 2. Ora come ora non ho più la sicurezza che possa essere lanciato al d1, boh vediamo.

Appena qualcuno mi cita Fire Emblem io giuro che lo vado a violentare malissimo

Metroid pretendo di vederlo la settimana prossima con data in SKU switch 2, se salta sarò estremamente irritato.

FE4 e Silksong vabbeh. Assurdo.

Direct abbastanza imbarazzante.. felicissimo per Everybody’s Golf (sono un fan di lunga data, non sto trollando).. per il resto meh.. chiudere con l’app il direct è roba che mi aspettavo da Sony.. tristezza. Speriamo di godere settimana prossima.

Comunque la funzione dell'avere la versione digitale di ciò che compri su scheda è rivoluzionaria. Zaza non scherzava quando la hyppava.

Inoltre è una fortissima dichiarazione di intenti per il futuro del fisico da parte di Nintendo.

Bravi, non me l'aspettavo per niente.
L’unica menata è che devi rinnovare le licenze ogni 14 giorni mi pare.

Dragon Quest, Atlus, Patapon e Metroid. Sui primi 15 minuti sinceramente poco da dire. Tutto quello che è venuto dopo l'ho già rimosso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro