Hype Indie World | Giovedì alle 15

Hype
Pubblicità
Finito di recuperare adesso.

Non avevo aspettative particolari, visto quello della prossima settimana, però sono rimasto colpito da Metroid, che mi ha convinto ancora di più. Ho un discreto hype.

Alla fine una presentazione inutile a 6 giorni dal Direct per la nuova generazione, proprio quella follia e quell'imprevidibilità che mi aspetto da Nintendo. Li voglio così il 2 aprile: pazzi, sconcertanti e con la faccia da schiaffi

GnENRJcW0AAxh3G

Ora il dubbio rimane sui NS2 Edition Games se uno ha un NS1 Edition Game. Riacquisto? Upgrade? Patch.

Settimana prossima. E spero che sia Prime4 il prescelto per "spiegarlo".
Dal video che Nintendo ha rilasciato si vede che il passaggio avviene selezionando l'iconcina del gioco. Quindi mi verrebbe da dire che rappresenti uno sku.
Però questo va un po' al contrario di quello che i voucher indicano.

Non escludo quindi che è possibile scaricare aggiornamenti gratuiti o a pagamento che ti permettono di upgradare la versione base del gioco.

A questo punto con un aprile vuoto, non è che esce a Maggio sta console ed è per questo che non ci sono annunci di giochi a breve

Più che altro Tomodachi e Rythm nel 2026 mi fanno pensare a un 2025 pienissimo
Anche, ma siamo quasi alla seconda metà, si devono sbrigare.
La sola presenza di quei due giochi con rilascio lontano fa intuire che i titoli con i muscoletti usciranno a breve

Oh possibile che la console esca a maggio sul finire oppure shadwodroppano in queste settimane un gioco per aprile e uno per maggio switch 1

Io comunque sottoscrivo il pensiero di Mr. Green Genes. Che sia perchè Prime era così avanti nel tempo che ancora porsi in continuità è la scelta migliore o più semicemente come recita il titolo che riporta un 4, volevan portare avanti quell'idea senza dargli un taglio fresco, il gioco ad oggi che mi pare bellissimo da vedere e da sentire, non mi emoziona.

È come un qualcosa di così ben eseguito che gli manca quella cosa un po' fuori posto che peró gli da l'anima.

Ma io credo che sia solo questione di tempo e questa cosa verrà fuori, semplicemente non abbiamo ancora visto il grosso perchè, probabilmente, ha subito un "rinvio" interno

Non trovo l'app sul play store. Voglio le mie news quotidiane
Post automatically merged:

A dire la verità ció che han riportato i "leakers" si è avverato tutto :asd:

Non ci son stati Prime 2 e 3 e il gioco che più ha sorpreso è stato un titolo non di Nintendo (vedere Patapon)
Mi sono espresso male, parlavo più del " Prime 4 sarà mostrato e spazzerà via tutto il resto"

Magari sbaglio - sto a lavoro e non ho letto molti altri post - ma mi sembra tutto fuorché una roba fuori dal mondo :asd:

Vabbè ragazzi con un secondo direct tra pochi giorni penso che l'evento di oggi sia abbastanza gradito

raidou che cazzo hanno riesumato :asd:

mp4 è mp, cioè non è che ti aspetti roba diversa, certo che pare vecchiotto a vederlo, chissà come sarà su switch 2

la roba delle cartucce virtuali non l'ho capita e quale utilità dovrebbe avere visto che uno si scarica i giochi amen, ma vabbè è nintendo

mp4 è mp, cioè non è che ti aspetti roba diversa, certo che pare vecchiotto a vederlo, chissà come sarà su switch 2

la roba delle cartucce virtuali non l'ho capita e quale utilità dovrebbe avere visto che uno si scarica i giochi amen, ma vabbè è nintendo
La cosa importante è che puoi prestare i giochi ad un membro del tuo gruppo famiglia.

Che poi io ho due switch ed ho esempio gia' animal crossing che gioco da una stanza all altra e da una console all altra senza problemi essendo digitale.. Non capisco perche' dovrei fare una virtual card se il sistema e' buoni cosi poi sicuramente mi sfugge qualcosa e che loro vogliono incularci, cento x cento

Il Direct di oggi deve farci hyppare ancora di più in vista del futuro prossimo perché conferma che Nintendo è pianamente concentrata sulla nuova consoletta in barba a chi si aspettava tanti crossgen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro