Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,803
sì per carità ho visto entrambi e quello che hai postato è il modo migliore per vederlo. Solo non mi pare ribalti il tavolo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì per carità ho visto entrambi e quello che hai postato è il modo migliore per vederlo. Solo non mi pare ribalti il tavolo.
Attenzione a desiderare queste cose da NintendoLi voglio così il 2 aprile: pazzi, sconcertanti e con la faccia da schiaffi
Dal video che Nintendo ha rilasciato si vede che il passaggio avviene selezionando l'iconcina del gioco. Quindi mi verrebbe da dire che rappresenti uno sku.![]()
Ora il dubbio rimane sui NS2 Edition Games se uno ha un NS1 Edition Game. Riacquisto? Upgrade? Patch.
Settimana prossima. E spero che sia Prime4 il prescelto per "spiegarlo".
Tutto voglio da Nintendo meno che arrivare al 2 aprile potendo già immaginare i giochi presentati. Qualcuno si aspettava Tomodachi Life? Ecco, io il 2 voglio quella sensazioneAttenzione a desiderare queste cose da Nintendo![]()
![]()
Più che altro Tomodachi e Rythm nel 2026 mi fanno pensare a un 2025 pienissimoA questo punto con un aprile vuoto, non è che esce a Maggio sta console ed è per questo che non ci sono annunci di giochi a breve
Anche, ma siamo quasi alla seconda metà, si devono sbrigare.Più che altro Tomodachi e Rythm nel 2026 mi fanno pensare a un 2025 pienissimo
Mi sono espresso male, parlavo più del " Prime 4 sarà mostrato e spazzerà via tutto il resto"Non trovo l'app sul play store. Voglio le mie news quotidiane
Post automatically merged:
A dire la verità ció che han riportato i "leakers" si è avverato tutto
Non ci son stati Prime 2 e 3 e il gioco che più ha sorpreso è stato un titolo non di Nintendo (vedere Patapon)
E FFIX grazieAlle 15 ci sono!
Voglio Layton, Kirbot, FF Tactics e Metroid Prime 2!
Se nel mezzo sta pure Minish Cap stappo lo champagne
La cosa importante è che puoi prestare i giochi ad un membro del tuo gruppo famiglia.raidou che cazzo hanno riesumato
mp4 è mp, cioè non è che ti aspetti roba diversa, certo che pare vecchiotto a vederlo, chissà come sarà su switch 2
la roba delle cartucce virtuali non l'ho capita e quale utilità dovrebbe avere visto che uno si scarica i giochi amen, ma vabbè è nintendo
Che poi io ho due switch ed ho esempio gia' animal crossing che gioco da una stanza all altra e da una console all altra senza problemi essendo digitale.. Non capisco perche' dovrei fare una virtual card se il sistema e' buoni cosi poi sicuramente mi sfugge qualcosa e che loro vogliono incularci, cento x centoraidou che cazzo hanno riesumato
mp4 è mp, cioè non è che ti aspetti roba diversa, certo che pare vecchiotto a vederlo, chissà come sarà su switch 2
la roba delle cartucce virtuali non l'ho capita e quale utilità dovrebbe avere visto che uno si scarica i giochi amen, ma vabbè è nintendo