izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,093
ConcordoNessuno ha chiesto la tua opinione, scimmione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ConcordoNessuno ha chiesto la tua opinione, scimmione
Nessuno lo mette in dubbio, ma rimane il fatto che nessuno te l'ha chiesta. Vai via.La mia opinione è la più importante lo sanno tutti
Lo sappiamo che la tua IA è in diretto contatto con l'InterpolNon mi sfidare...
Spero che il capitolo di cui parli sia il 6...Final Fantasy una saga sopravvalutata che vive di rendita da un singolo capito di cui gli altri sono solo un eco.
So leggere in tutti i pranzetti. Dimmi cosa hai mangiato che ti ha fatto male, ci vedrò sicuramente un musou o una robaccia del genereAaah ma tu sai leggere il fondo dei piatti di carbonara
Che figata
Poi girami questo foto di final fantasy allora![]()
![]()
Se il piatto forte di Nintendo per sto Direct è Furry Stellare mi sa che guarderò più volentieri alle terze partiDecenni a chiedere che le terze parti supportino Nintendo coi multi e mo’ e non frega nessuno, vabbè asd
ti hanno bannato per molto menoFinal Fantasy una saga sopravvalutata che vive di rendita da un singolo capito di cui gli altri sono solo un eco.
1 ora di Direct, non avrai un piatto forte, ne avrai 10.Se il piatto forte di Nintendo per sto Direct è Furry Stellare mi sa che guarderò più volentieri alle terze parti![]()
Vatti a fare la carbonaraFinal Fantasy una saga sopravvalutata che vive di rendita da un singolo capito di cui gli altri sono solo un eco.
Spero di rimanere come quella volta che andai dal coreano coi miei amici e giurai di non tornarci mai più.1 ora di Direct, non avrai un piatto forte, ne avrai 10.
Direi il 7 ma ognuno scelga il proprio. A me proprio non piace la saga ho provato miliardi di volte ad avvicinarmiSpero che il capitolo di cui parli sia il 6...
Occhio che già sei nel mio death note per Stellar Blade
Quale sarebbe il singolo? Giusto per dare risalto a sta barzellettaFinal Fantasy una saga sopravvalutata che vive di rendita da un singolo capito di cui gli altri sono solo un eco.
Anche secondo me. Prezzo e MK.Per me si apre con MK9.
L'ho letto in un Camogli dell'autogrill.