Hype Indie World | Giovedì alle 15

Hype
Pubblicità
Minchia è passato un anno dall'ultimo IW.

In questi Indie World viene sempre fuori qualche perla quindi mi aspetto qualche drop interessante.

UFO50 maybe?

comunque con buona pace eh, ma da un indie world, cosa vi aspettate di preciso per Switch 2?
bha

effettivamente un port ad un anno da steam avrebbe senso. Blue Prince c'è giù su switch ? altrimenti lo vedrei bene
BP avrebbe senso.
Vedendo i requisiti PC penso possa essere un Indie only Switch2.

Gli Indie World sono molto più piacevoli dei partner showcase imho.

Quindi me lo guarderò con gusto.

Ovviamente però a Settembre ci deve essere il mega uber Direct main.

Io inizierei a bannare chi non è dotato di oggettività, sai le risate? Guarda come magicamente in quelle 24h iniziano tutti a vedere la realtà dei fatti, scommettiamo? :rickds:

Se rileggi i miei post ( lascia stare, ti annoieresti :asd:ma te li spoilero io) vedrai i post di una persona che vuole semplicemente godersi il suo hobby preferito e che ha spaziato da (tantissima) Nintendo, a Sony, a Microsoft senza fare distinzioni

Ma semplicemente perché non mi interessa nulla, non ci guadagno niente a scrivere che prezzi di Nintendo sono una merda, che il marketing e la comunicazione di Switch2 per ora sono stati imbarazzanti, che Sony col plus fa ridere i polli, che Microsoft - tempo fa - aveva dei giochi pessimi come esclusive ecc.

Opinioni personali? Sì, a volte, altre volte la realtà oggettiva dei fatti

Flame inutile? No, non mi entrano soldi purtroppo, quindi no

Bisogna crescere ed imparare a valutare le cose per come stanno, o andrà sempre peggio

Ci lamentiamo che Mario Kart a 90€ è ridicolo, "eh ma puoi prenderlo con la console"

Ci lamentiamo che switch 2 costa 500€ e monta un hardware di anni ed anni fa, ed allo stesso prezzo ti fai una console più potente + giochi vari, " eh ma è Nintendo qualityhhh"

Ma saranno cazzi miei se Mario lo voglio prendere a parte (discorso generico, io ho preso il bundle per esempio) e mi girano se non mi va di sborsare 100 fottuti euro per un gioco che già so non calerà nemmeno tra dieci anni?

Su, su, su

Come è assolutamente vero che, FINORA, comunicazione e line up fanno veramente ridere (discorso sempre generico, io quello che volevo per ora già l'ho avuto e mi basta), praticamente giochi spariti nel nulla, non si sa dove, ed un'ondata di port vecchi di secoli prezzati full
io ogni volta che ti leggo stai letteralmente a criticare L'INTERA UTENZA NINTENDO facendo di tutta l'erba un fascio e vomitando sempre odio.

è sotto gli occhi di tutti e credimi, tra i due quello a rischio ban per come fa sempre e solo console war manco sulle console, ma sull'utenza, non sono certamente io.

e già vedere chi ti mette i like la dice lunghissima /OT
Post automatically merged:

Si segue anche questo per ammazzare il tempo.

PS Non c'è bisogno che vi ribadisca che non ci saranno quei 2.
io continuo a chiedermi perché stiano spezzettando così la comunicazione, facendo un partner scialbo, poi (presumibilmente) un indie world scialbo, drop a caso di nuovi trailer/info di Drag n Drive e Kirby DLC...

ma a sto punto accorpare le cose migliori, tagliare via un po' di melma e fare un Mini con un po' più ritmo faceva schifo? evidentemente sì :asd:

io ogni volta che ti leggo stai letteralmente a criticare L'INTERA UTENZA NINTENDO facendo di tutta l'erba un fascio e vomitando sempre odio.

è sotto gli occhi di tutti e credimi, tra i due quello a rischio ban per come fa sempre e solo console war manco sulle console, ma sull'utenza, non sono certamente io.

e già vedere chi ti mette i like la dice lunghissima /OT
Post automatically merged:

io continuo a chiedermi perché stiano spezzettando così la comunicazione, facendo un partner scialbo, poi (presumibilmente) un indie world scialbo, drop a caso di nuovi trailer/info di Drag n Drive e Kirby DLC...

ma a sto punto accorpare le cose migliori, tagliare via un po' di melma e fare un Mini con un po' più ritmo faceva schifo? evidentemente sì :asd:

Non so perché il partner è scialbo, ma indie world a parte e super leggittimo, gli indie hanno bisogno della loro vetrina, non di essere oscurati da AA e AAA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro