Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non so perché il partner è scialbo, ma indie world a parte e super leggittimo, gli indie hanno bisogno della loro vetrina, non di essere oscurati da AA e AAA.
Comunque un indie world in questo momento con Switch 2 è un bel segnale IMHO, vuol dire che la distribuzione degli SDK sta iniziando a raggiungere anche i publisher minori
Evitate di postare discorsi sull'oggettività e frasi su come secondo voi bisognerebbe bannare i discorsi, perchè fate delle figure davvero poco eleganti, soprattutto anche per certe frasi che tirate fuori proprio quando si cerca di smorzare certe discussioni
Chi dice che i giroscopi non servono in un controller semplicemente non li ha approfonditi, sono sempre stato un fan del pad xbox ma ho dovuto comprare un pad terze parti che va su switch e pc solo perchè ha anche i giroscopi
Sinceramente: quanti hai visto usarli, o sai che li usano?
Ti rispondo dal mio lato: praticamente nessuno
È figo giusto per i primi dieci minuti, poi ti rendi conto (esempio: fps) che le levette, se riesci a tarare bene la sensibilità, hanno praticamente una precisione pochissimo sotto un mouse da pc
L'ultima volta in cui ricordo un utilizzo figo è Wii, poi fine
Le persone tutto amano tranne che gesticolare come ossessi col pad e ruotarlo
io ogni volta che ti leggo stai letteralmente a criticare L'INTERA UTENZA NINTENDO facendo di tutta l'erba un fascio e vomitando sempre odio.
è sotto gli occhi di tutti e credimi, tra i due quello a rischio ban per come fa sempre e solo console war manco sulle console, ma sull'utenza, non sono certamente io.
e già vedere chi ti mette i like la dice lunghissima /OT
Post automatically merged:
io continuo a chiedermi perché stiano spezzettando così la comunicazione, facendo un partner scialbo, poi (presumibilmente) un indie world scialbo, drop a caso di nuovi trailer/info di Drag n Drive e Kirby DLC...
ma a sto punto accorpare le cose migliori, tagliare via un po' di melma e fare un Mini con un po' più ritmo faceva schifo? evidentemente sì
Ma ti pare che faccio console war mentre gioco titoli ovunque?
Se proprio ne hai voglia, fai un giro tra i miei post, rinnovo l'invito, scava e dimmi cosa trovi
Ne ho per tutte le latitudini, fidati sia critiche che elogi, più o meno in egual misura, non parliamo della squadra di calcio del cuore (e sono fin troppo obiettivo anche là, te l'assicuro)
"vomito odio", se intendi criticare dei prezzi che a sto giro partono già altissimi, e con Nintendo che non sconta MAI, permettimi se mi girano le palle visto che gioco roba Nintendo come un ossesso da quando a stento camminavo e ci tengo a continuare, se intendi criticare una comunicazione con cui palesemente non sanno neppure loro che diamine stiano combinando, ed una qualità certamente inferiore a quello che ti aspetteresti dopo la console (quasi?) più venduta della storia
Così come ho scritto che presa Switch 2 sono andato fuori di testa tanto mi sta piacendo per ciò per cui ho fatto l'acquisto, idem per tanti altri motivi in passato con altri argomenti
Sai com'è, avevo aspettative leggermente più alte di così
Chiuso ot anche da parte mia
Per tornare in topic, dite che finalmente dopo una stracazzo di eternità, c'è qualche possibilità di vedere sto benedetto dlc di Katana Zero con una data?
Che ci pensavo ieri ed onestamente attesa anche basta
È figo giusto per i primi dieci minuti, poi ti rendi conto (esempio: fps) che le levette, se riesci a tarare bene la sensibilità, hanno praticamente una precisione pochissimo sotto un mouse da pc
Generalizzare l'esperienza di un circoletto ristretto di amici serve a poco se si analizza il funzionamento di entrambi i metodi.
Quelli che li hanno provati poco e non si sono abituati dicono che fanno cagare, quelli che si sono abituati non riescono piu' a tornare indietro, e ci sara' un motivo. Puoi tarare quanto vuoi uno stick ma e' limitato rispetto ai gyro aim tarati bene per un semplice motivo: i gyro aim sono un di piu', oggi usano ANCHE lo stick, non si tratta di puntare come si faceva il wiimote e basta, e' proprio un'altra cosa. Basta vedere un video di un qualunque giocatore bravino a Splatoon per notare come i movimenti di camera che si possono fare coi gyro sarebbero infattibili con il solo stick (motivo per cui chiunque non sia un novizio su Splatoon gioca con i gyro abilitati se vuole essere un minimo competitivo, nonostante si possano disabilitare)
Usando lo stick e basta puoi tararne la sensibilita': se e' alta e' difficile fare movimenti precisi, perche' la corsa dello stick e' brevissima e serve pure un minimo di deadzone per non incorrere nel drift, che riduce ancora di piu' la corsa dello stick. Con bassa sensibilita' e' facile fare movimenti precisi ma sei limitato nella velocita' di rotazione massima, se ti arriva uno da dietro sei molto probabilmente morto in un fps.
Con i gyro puoi mettere sensibilita' alta allo stick per ruotare velocemente la visuale e fare movimenti di precisione col polso per mirare. Nessuno che sa usare i giroscopi sbraccia come si faceva su Wii.
Poi esiste anche questo, che se imparato e' veramente a livello di mouse e tastiera. Basta veramente un'occhiata al video per accorgersi che certe cose con un pad tradizionale non puoi farle. Poi oh se dici finisco la storia di CoD a difficolta' veterano con un pad classico parliamo di cose diverse, pure io l'ho fatto ai tempi x360. Io dico che se un giocatore con lo stick incontra uno con lo stick+gyro, quello con lo stick e' un giocatore morto perche' e' un metodo di controllo oggettivamente meno efficiente
Comunque un indie world in questo momento con Switch 2 è un bel segnale IMHO, vuol dire che la distribuzione degli SDK sta iniziando a raggiungere anche i publisher minori
Però pensaci: c'è una critica effettivamente legittima mossa a N in questa sezione, che non sia stata oggetto di battutine, risate e troll?
Sta qua il punto eh la risposta è la chiave
Sembra quasi che chi muove critiche costruttive sia un eretico, perché, mi domando?
Aridaje
Ma ti pare che faccio console war mentre gioco titoli ovunque?
Se proprio ne hai voglia, fai un giro tra i miei post, rinnovo l'invito, scava e dimmi cosa trovi
Ne ho per tutte le latitudini, fidati sia critiche che elogi, più o meno in egual misura, non parliamo della squadra di calcio del cuore (e sono fin troppo obiettivo anche là, te l'assicuro)
"vomito odio", se intendi criticare dei prezzi che a sto giro partono già altissimi, e con Nintendo che non sconta MAI, permettimi se mi girano le palle visto che gioco roba Nintendo come un ossesso da quando a stento camminavo e ci tengo a continuare, se intendi criticare una comunicazione con cui palesemente non sanno neppure loro che diamine stiano combinando, ed una qualità certamente inferiore a quello che ti aspetteresti dopo la console (quasi?) più venduta della storia
Così come ho scritto che presa Switch 2 sono andato fuori di testa tanto mi sta piacendo per ciò per cui ho fatto l'acquisto, idem per tanti altri motivi in passato con altri argomenti
Sai com'è, avevo aspettative leggermente più alte di così
Chiuso ot anche da parte mia
Per tornare in topic, dite che finalmente dopo una stracazzo di eternità, c'è qualche possibilità di vedere sto benedetto dlc di Katana Zero con una data?
Che ci pensavo ieri ed onestamente attesa anche basta
niente oh, sei proprio come i bambini che sbattono i piedi, o gli si dà ragione o nada.
quindi hai ragione:
1) il 100% dell'utenza Nintendo non critica mai Nintendo e quando avviene è un'allucinazione collettiva, i fan Sony sono gli unici eletti degni di solcare il forum con la loro saggezza, parzialità e oggettività pura
2) i giroscopi non li usa nessuno per più di 10 minuti, anche qui la totalità dell'utenza N che li ha sempre usati in Splatoon, Overwatch, Paladins o altro è un'allucinazione collettiva
3) a dire il vero non ho detto che fai console war, ma member war. vomiti odio sulla fanbase Nintendo, ma come ho detto al punto 1) hai ragione, finalmente ci hai mostrato la via, il Messia Black è sceso per educarci, lode a Te!