Hype Indie World | Giovedì alle 15

Hype
Pubblicità
Daje, Nate, Tsubasa, e Kelios sembrano tutti allineati sull'arrivo del Directone :asd:  

Beh se ne sentiva proprio la necessita', altra mossa giusta al momento giusto!

ma main main o main mini partners?
Stando a Kelios è un General Direct.

Stando a C.Tsubasa "sarà promettente" (premesso che non conosce tutto il contenuto, a suo dire)

Per Nate "questo Indie è solo l'antipasto"

Tutto lascia presagire un Direct generale... Il che avrebbe senso, visto che a Settembre andava fatto per forza un Direct grosso.

Stando a Kelios è un General Direct.

Stando a C.Tsubasa "sarà promettente" (premesso che non conosce tutto il contenuto, a suo dire)

Per Nate "questo Indie è solo l'antipasto"

Tutto lascia presagire un Direct generale... Il che avrebbe senso, visto che a Settembre andava fatto per forza un Direct grosso.
inizio ad incrociare l'incrociabile!

Spero davvero che i tizi abbiano ragione, perché se domani c'è sto indie world e poi il nulla sono da denuncia plurima 

Solo silksong potrebbe risollevare il mio morale ma ormai non mi illudo 

Più che altro il direct ciccione dovrà essere uno dei migliori di sempre, perché per l'attesa e per la mancanza di titoli futuri certi le aspettative sono altissime :asd:

Più che altro il direct ciccione dovrà essere uno dei migliori di sempre, perché per l'attesa e per la mancanza di titoli futuri certi le aspettative sono altissime :asd:
dici? ormai siamo messi così male che a me basta vedere bayo 3 o un annuncio tipo xeno3 e poi possono fare anche 40 minuti di smash :asd:  

infatti non credo, ma magari prendono la parte più orribile dello streaming microsoft, annunciare tanti bei giochi, con uscita tra 3-piu` anni :sard:
Sicuramente si concentreranno sulla fine dell'anno: settembre, ottobre(pikmin non lo conto e non DOBBIAMO contarlo come titolo di ottobre perchè sarebbe scandaloso), novembre e dicembre sono tutti scoperti.
Quindi abbiamo un BD2 e NMH3 e chissà cos'altro. Mi aspetto anche uno sguardo al 2021. 

Credo che questa sia la più realistica delle ipotesi, poi sorprese e sorpresone sono ben gradite :ahsisi:

Nel prossimo direct Main per forza di cose dovranno droppare :asd:

Se si limiteranno alla Mario Collection e un solo annuncio di un titolo nuovo "minore" e arrivare di nuovi con l'acqua alla gola quando uscirà in attesa di altri annunci è uno scenario che non voglio vedere :dsax:

PS: Hype per il trailer di Paper Mario in Smash  :caffry:

andateci piano con l'hype per il direct grosso. Se arriva, e sinceramente credo arrivi, non credo che arrivino tante bombe. I piani per il 2020 sono saltati, hanno avuto il tempo di ricollocare al meglio i vari titoli ma vedremo se tutto va benissimo quello che ci aspetta per fine anno più un annuncio. Sarebbero matti a far vedere i titoli in uscita nei primi mesi del 2021.

Detto ciò voglio il lancio in diretta di Silksong  :mod:

Per me coprono fino a gennaio 2021 nella general, cioè 3D World, e droppano un nuovo trailer di Botw2 

Secondo me aspettano di vedere come vanno le cose in inverno prima di droppare roba non annunciata del 2021(intendo roba interna da N)

Alla fine a si tratterebbe di un paio di mesi ipotizzando una direct a fine Novembre/inizio dicembre

Io un trailer di BotW2 non me lo aspetto, mentre per quanto riguarda i titoli credo che avremo una finestra da settembre a marzo 2021 come titoli coperti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro