Hype Indie World | Giovedì alle 15

Hype
Pubblicità
L'unica cosa che mi dispiace è che la lineup di fine anno praticamente è tutta per Mario, non credo ci sia un brand alternativo :hmm: Forse solo il DLC Pokémon (...)
Anche comprensibile, dato il successo del film.

pikmin rimane solidissimo. Sui due mario ho dubbi, mgs potrei finalmente recuperarlo così.
Il resto è un gigantesco frega.

Sto a postissimo così comunque :sisi:

Più o meno una decina di titoli (contando le trilogie = 3) che giocherei, quindi soddisfatto
Avrei voluto un mario 3d nuovo ma penso lo stiano tenendo in caldo per Switch 2, a questo punto penso come Prime 4
Ero pure sicurissimo sarebbe spuntato almeno Prime 2 ma vabbè :asd:

Mi ha riempito la seconda metà dell'anno su Switch. Sono apposto. :tè:

Comunque tanti tappabuchi, come Batman o la collection di Pikmin

Va bene così eh, per una console a fine vita è comunque più che decente

PER ME, non linciatemi, mi interessa pikmin 4 il resto lo trovo una serie di riempitivi, rpg ottimo ma non mi interessa, mario 2d non mi convince molto, qualche giochetto da shop in sconto e comunque due collection, di giochi stra giocati, ma che comunque fa' piacere avere in libreria, tipo batman e mgs da ecuperare a tempo debito

per miei gusti arrivo a 6 stiratissimo

Comunque tanti tappabuchi, come Batman o la collection di Pikmin
Sì, anche "wario Ware muovi i glutei" e la remastered di luigi mansion 2. Mi ricorda il fine gen del 3ds, stesso pattern.
Su 3ds avevano fatto la remastered di luigi mansion 1 e mi sembra Wario Ware Gold :asd:
È proprio una lineup indicativa del periodo.

1 _ ottimo mario rpg e spero che sia in italiano
2 _ bellissimo new mario wonder
3 _ tanta voglia di giocare al gioco di Peach
4 _ per fortuna non manca molto all'uscita di pikmin 4

Come dicevo fine dignitissima di una console al suo SETTIMO anno di vita.

Probabile considerando che hanno altro remastererd, LGM 2 HD ,Peach, il remake di FE(che sia poi genealogy o meno), Prime 4 e considerando poi possibili shadowdrop alla Pikmin 1 e 2 per Prime 2 o 3
Ma ha anche senso, Switch è uscito in primavera perché dovevano fare in fretta, Wii U e 3DS andavano male, ma non volevano lanciarla non pronta come fu per Wii U che fu anticipato per il natale ed uscì senza manco le funzionalità base che andavano scaricate al D1 e molte patch sono uscite nei primi mesi (ed alcuni giochi erano mal ottimizzati), per cui hanno usato lo slot primaverile, ora hanno switch che vende forte e se lanci in primavera con annuncio autunnale azzoppi il natale precedente al lancio, per cui non hanno fretta e possono fare il classico lancio autunnale, con calma, annunciando a gennaio e danno anche tempo ai team di uscire coi nuovi capitoli delle serie che trainano le vendite (Escluso Zelda per ovvi motivi tempistici)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro