Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è incredibile come io non abbia capito un cazzo di quello che ho vistoMa in realtà è una cosa che riguarda i giochi digitali, non fisici.
Sempre detto che per Nintendo è un IP terribile.La gestione di Metroid Prime 4: Beyond, e più in generale di questa IP, è un film horror spaventoso come poco altro.
Schedule, rilasci, comunicazione, marketing, placement: una sequela di decisioni prese alla cazzo che mi sconvolgono.
Sono imperdonabili per me da questo punto di vista.
zaza50 Peggio di quello che poteva essere il peggio, che cazzoni.
concordo, è ovvio che tutta la ciccia sia spostata al 2 aprile.Io davvero non capisco cosa vi aspettavate da questo direct.
Davvero quella merda di palla rosa per la trecentesima volta? O che altro?
Questa è la prima console Nintendo che riceve supporto anche dopo l'uscita di una nuova, con un Metroid che al momento sembra discreto (o strafigo per i fanboy del filone prime), e giochi annunciati da qui fino al 2026, mancano appena 7 giorni al direct succoso, è già un miracolo averne avuto uno oggi che ci toglie dal prossimo tutta sta roba appena vista, ma che volete di più dalla vita?
Posso capire quelli che si aspettavano di più da Metroid, ma per il resto è grasso che cola![]()
I 14 giorni credo siano solo se "presti" il gioco ad un familiareL’unica menata è che devi rinnovare le licenze ogni 14 giorni mi pare.
Passa il coltello quando hai fatto, che come minimo sarà un titolo switch tirato a lucido e quindi non lo si vedrà nemmeno la settimana prossima e si va a settembre.Ah ma eri te al campanello, ho fatto bene a non aprire che tanto mi taglio le vene.
Madonna ci son già due episodi di Fire Emblem anche se aspetti un po' per un terzo non ti succede nulla suAppena qualcuno mi cita Fire Emblem io giuro che lo vado a violentare malissimo
Ma io sono contentissimo per Rhythm Heaven, Dragon Quest, Necrodancer e Patapon, per me la prima parte mi ha già sfilato 100 e passa euro dal portafogli eh.Io davvero non capisco cosa vi aspettavate da questo direct.
Davvero quella merda di palla rosa per la trecentesima volta? O che altro?
Questa è la prima console Nintendo che riceve supporto anche dopo l'uscita di una nuova, con un Metroid che al momento sembra discreto (o strafigo per i fanboy del filone prime), e giochi annunciati da qui fino al 2026, mancano appena 7 giorni al direct succoso, è già un miracolo averne avuto uno oggi che ci toglie dal prossimo tutta sta roba appena vista, ma che volete di più dalla vita?
Posso capire quelli che si aspettavano di più da Metroid, ma per il resto è grasso che cola![]()
Che limiti avrebbe mostrato il trailer?Vorrei capire perché sputtanare una IP storica come Metroid con un trailer che mostra solo i limiti fisiologici di una console che avrebbe dovuto appendere gli scarpini al chiodo 1-2 anni fa
Ti faccio male.Madonna ci son già due episodi di Fire Emblem anche se aspetti un po' per un terzo non ti succede nulla su
Guarda Mr. Green Genes costantemente in attesa di una remaster che non arriverà mai
Mi ha scottato molto quel 2026... Io mi pregustavo di giocarci entro qualche mese.Ho sempre avuto ragione, sempre!
Il canto del cigno e rhythm tengoku!!!!
Ma quanto fa male quel 2026....
No, dopo 14 giorni il gioco torna all'account principale, onde evitare che chi riceve il gioco decida di tenerselo per sé, per cui il detentore dell'account principale dovrà rispedirtelo di nuovo.L’unica menata è che devi rinnovare le licenze ogni 14 giorni mi pare.
Limiti tecnici, meritava sicuramente un trattamento da Switch 2Che limiti avrebbe mostrato il trailer?![]()
Ma lo avràLimiti tecnici, meritava sicuramente un trattamento da Switch 2
No è il contrario, è per renderlo più semplice sui propri dispositivi e permettere di prestare il software a un'altra persona come presteresti la copia fisicaMi sembra comunque un sistema assurdamente arzigogolato per non far condividere i giochi a sbafo.