Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi accodo ai primi accenni di hype.
Ci pensavo, ormai manca veramente poco.

Ridendo e scherza, Kirby e non Kirby, mancano 11 giorni

Polmo ho un dubbio. ma facendo un direct ora ad aprile, immagino che giugno salti o ci becchiamo qualcosa anche li?

Polmo ho un dubbio. ma facendo un direct ora ad aprile, immagino che giugno salti o ci becchiamo qualcosa anche li?
Eh ho questo dubbio anche io, secondo me si tirerà a settembre per la prossima presentazione. Con piccoli show dedicati a giochi o indie/third nel mezzo.

Non lo disturbare, e' al boss finale di xeno x che gli e' arrivato due giorni fa
Ha rallentato così tanto?
Effettivamente manco mi sono accorto che mancano solo 10 giorni, XenoX mi sta distraendo fin troppo bene da questo evento :sard:

ragazzi ma per "stemperare" l'hype sarebbe carino prossima settimana cominciare a fare delle previsioni sul prezzo e sui giochi in uscita, chi arriva primo riceverà dal forum una switch2 in bundle con mario kart, :iwanzw: scherzo, solo switch 2 senza gioco :uhmsisi:

Ultima modifica:
uno schermo a 120fps con HDR lascia presupporre una certa potenza di calcolo già nella sua configurazione handheld :ivan:

siamo a -11 ragazzi, incredibile :bruniii:

il mio TOTO DIRECT:

prezzo 399€ + tasse (439)
giochi mostrati: Prime 4, Star Fox, Mario Kart X, Cyberpunk 2077, Elden Ring, Halo MCC, una ip a sorpresa da N, e per finire Mario 3D

Io il 2 ho preso ferie (ne ho una marea arretrate quindi fanculo tutto). Voglio godermi tutta la giornata in tranquillità, passeggiata col cane e pomeriggio direct e dito pronto al preorder selvaggio :morty:

Io non so se sia giusto o meno perchè non mi intendo molto di previsioni di questo tipo, ma non sarebbe pazzesco una chiusura col nuovo accenno a zelda?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro