Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha rallentato così tanto?Non lo disturbare, e' al boss finale di xeno x che gli e' arrivato due giorni fa
Eh ho questo dubbio anche io, secondo me si tirerà a settembre per la prossima presentazione. Con piccoli show dedicati a giochi o indie/third nel mezzo.Polmo ho un dubbio. ma facendo un direct ora ad aprile, immagino che giugno salti o ci becchiamo qualcosa anche li?
Non lo disturbare, e' al boss finale di xeno x che gli e' arrivato due giorni fa
Effettivamente manco mi sono accorto che mancano solo 10 giorni, XenoX mi sta distraendo fin troppo bene da questo eventoHa rallentato così tanto?
Morto ahahahaHa rallentato così tanto?
Con l'ora legale aspetteremo un'ora in meno!Oddio arrivati a mercoledi questo manchera' una settimana?
Si, stiamo impazzendo
Tutto fa brodoooohhhhCon l'ora legale aspetteremo un'ora in meno!
![]()
Mi farebbero impazzire le custodie piccoline, le adoro, purtroppo dai leak sembrerebbe il contrario![]()
Magari Nintendo rinsavisce e ritornano i manuali d'istruzioni a coloriDa quello che sta venendo fuori saranno anche più grandi di quelle attuali![]()
Anch’io.A giocare Xenoblade me ne stavo dimenticando![]()