Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta immagine mi ha ricordato che il direct coincide con l'anniversario da affiliato di Twitch, mi sa che domani festeggio con una live reaction..
Mica sono ubisoft con 10000 leakers intrufolati dentro i loro studiAssurdo non sia ancora leakato nulla comunque, neanche un annuncio su 60 minuti
DajeeeeeeeeeeeBeh penso sia giunto il momento, erano anni.. ANNI e quindi.... SALITE TUTTI A BORDOOOOO
![]()
Spetta eh, me lo segnovedo tutti un pó troppo esaltati e con aspettative al top del top.
occhio che poi rimanete delusi.
Sto treno deve essere svecchiatoBeh penso sia giunto il momento, erano anni.. ANNI e quindi.... SALITE TUTTI A BORDOOOOO
![]()
Ma è mai possibile che ogni volta che succede qualcosa di bello non c'è mai ahahahIacche nettamente svenuto cmq
Con il salamino in mano.Iacche nettamente svenuto cmq
Belin ma se non ci si esalta alla vigilia di un Direct così allora tanto vale non viverla sta passione.vedo tutti un pó troppo esaltati e con aspettative al top del top.
Io proporrei un ban preventivo ogni volta che si sta da un po' di tempo senza niente di bello.Ma è mai possibile che ogni volta che succede qualcosa di bello non c'è mai ahahah
troppo salame...Iacche nettamente svenuto cmq
Ma ti rendi conto fa l inferno tutto il giorno, poi annuncio serio e scompare per oreMa è mai possibile che ogni volta che succede qualcosa di bello non c'è mai ahahah
Domani gli salta la connessione alle 15Ma è mai possibile che ogni volta che succede qualcosa di bello non c'è mai ahahah
Unica giornata dell anno che dura 78 ore
un'ora di direct. Si finisce da solo praticamentevedo tutti un pó troppo esaltati e con aspettative al top del top.