Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io passo, solo per DK non ne vale la pena. :/

Comunque questo aumento dei prezzi chiaramente avrà un impatto anche sul mercato dell'usato. Già oggi per strappare i 30/35 su Vinted e co. è una lotta, con i titoli Switch 2 non si andrà sotto i 50 euro. Che tra l'altro equivalgono a quasi il prezzo pieno al D1 di un gioco Switch.

Ragazzi per esempio si riprendono Pokemon Arceus…. Ma dai veramente lo dovete tenere in collezione?

Son due giochi, ma si riprendono anche la roba vecchia stantia
basta cercare il gioco che vuoi dare indietro sul sito e sotto c'è la dicitura se è valido o meno per le promozioni :sisi:

Eeeeeeh 200 per una console vecchia come il cucco difficile da rivendere :dsax:
Caccia pure i giochi :draper:
Per me il prezzo è onesto. Ma dopo lo scempio di oggi la prenoto solo se mi danno una moneta numerata, o una cosa simile, sullo store Nintendo. Altrimenti salto agilmente il D1.

basta cercare il gioco che vuoi dare indietro sul sito e sotto c'è la dicitura se è valido o meno per le promozioni :sisi:
Certo, ma infatti voglio dire, si riprendono veramente qualsiasi cosa, capisco che tanti fanno collezionismo, ma l’offerta non è per niente male…

In pratica con 350 euro, portando switch base e 3 giochi, mi faccio switch 2 con Mario kart e DK a luglio.

Io farò così, (al massimo aspetto per DK in base a cosa succede nei prossimi eventi N e PS5) unica cosa mi dispiace privarmi subito della switch base e non avere la possibilità di giocarci per due mesi

costicchia ma era nelle previsioni
ma piu che la console preoccupano i giochi, perchè la roba nintendo rimane a prezzo pieno per anni praticamente, e 80 euro col cazzo li spenderò mai

per il resto prevedibile che le terze parti si siano buttate con porting di tutta la roba che avevano, se sti giochi girano bene giusto che lo facciano sono milioni di copie in piu con il minimo sforzo

la chat vocale a pagamento mi pare un pò na cagata, idem gli upgrade dei giochi che hai gia, sta pratica mi faceva cagare da sony, mi fa cagare anche qua

i pad come mouse sono fighissimi, la batteria che dura un cazzo tristemente prevedibile, purtroppo è il problema di queste portatili moderne, la tecnologia delle batterie non riesce a stare al passo agli hardware, secondo me si deve investire su quello a livello tecnologico in futuro, trovare un modo per dare piu autonomia a questi dispositivi

bel colpo il gioco from, non ho capito se sarà esclusiva per sempre, non so di sti tempi dove vedi roba di tutti ovunque mai dire mai, tra un pò avremo gears su ps5 per dire :asd:

Non è il "primo evento", è la presentazione della nuova generazione Nintendo dopo 8 anni, e ti presenti con l'interfaccia identica, tre prime parti grossi, due prime parti incommentabili e una valanga di terze parti? È stato dato più minutaggio ai porting da Switch a pagamento che alle prime parti nuove, rendiamoci un attimo conto. E né Mario Kart World né Donkey Kong Bananza mostrano una grafica spaccamascella, che sarebbe stato un punto a favore. Sui prezzi direi di sorvolare, e io sono fortunato perché per me non sono un grosso problema, ma non mi va nemmeno di farmi prendere in giro. Per quanto mi riguarda, evento bocciato anche per la vigliaccata di dire dopo quanto bisogna sborsare
Vabbè, la come si fa a criticare la grafica di MK e DK, su, adesso siamo al lamento per il puro lamento

è un'evidentissima dichiarazione d'intenti.

Ma lascia stare queste cose da passivo aggressivo.

Switch 2 + Mario Kart fisico = 560 €

Switch 2 in bundle con Mario Kart = 510 €

Questa cosa mi ammazza e chiunque decida di prendere la console al D1 per MKW e non compra la versione in bundle, il giorno dopo scrive all'INPS e fa richiesta di 104 presentando lo scontrino e la domanda viene automaticamente accolta.

Sta cosa io la sto vivendo proprio male perchè mi sento preso per il culo.
questa cosa è l'unica cosa GIUSTA dei prezzi mostrati finora.

i primi a mettere in maniera sacrosanta il digitale ad un prezzo inferiore.

ormai con N ci si lamenta pure delle cose giuste

Da quando si può preordinare???

costicchia ma era nelle previsioni
ma piu che la console preoccupano i giochi, perchè la roba nintendo rimane a prezzo pieno per anni praticamente, e 80 euro col cazzo li spenderò mai

per il resto prevedibile che le terze parti si siano buttate con porting di tutta la roba che avevano, se sti giochi girano bene giusto che lo facciano sono milioni di copie in piu con il minimo sforzo

la chat vocale a pagamento mi pare un pò na cagata, idem gli upgrade dei giochi che hai gia, sta pratica mi faceva cagare da sony, mi fa cagare anche qua

i pad come mouse sono fighissimi, la batteria che dura un cazzo tristemente prevedibile, purtroppo è il problema di queste portatili moderne, la tecnologia delle batterie non riesce a stare al passo agli hardware, secondo me si deve investire su quello a livello tecnologico in futuro, trovare un modo per dare piu autonomia a questi dispositivi

bel colpo il gioco from, non ho capito se sarà esclusiva per sempre, non so di sti tempi dove vedi roba di tutti ovunque mai dire mai, tra un pò avremo gears su ps5 per dire :asd:
Il gioco from è una nuova IP, penso proprio che sarà come per Astral Chain. Produttore esterno, IP di proprietà Nintendo, quindi niente di temporaneo

La cosa che mi fa incazzare sopra tutto il resto e' che mi mettono i giochi gamecube, gli upgrade agli zelda, la versione con finalmente l italiano di yakuza 0 e ovviamente mario kart tutti al lancio e mi costringono a prenderla come un pirla
pure Yakuza 0 è al lancio? mi tocca prendere il bundle con MK + Yakuza + Fast + CP2077. faccio il mutuo :sard:

Ragazzi per esempio si riprendono Pokemon Arceus…. Ma dai veramente lo dovete tenere in collezione?

Son due giochi, ma si riprendono anche la roba vecchia stantia
Minkia l'unico gioco decente di pkmn degno da avere in collezione. :asd:

tipo il certificato ambassador su 3ds? :rickds:
Esatto. Se devo svenarmi voglio almeno una cosa in cambio (il collezionismo è una brutta malattia), altrimenti non l'acquisto proprio al lancio. Mai credevo di rimanere deluso da Nintendo...

Certo, ma infatti voglio dire, si riprendono veramente qualsiasi cosa, capisco che tanti fanno collezionismo, ma l’offerta non è per niente male…

In pratica con 350 euro, portando switch base e 3 giochi, mi faccio switch 2 con Mario kart e DK a luglio.

Io farò così, (al massimo aspetto per DK in base a cosa succede nei prossimi eventi N e PS5) unica cosa mi dispiace privarmi subito della switch base e non avere la possibilità di giocarci per due mesi
l'altro giorno mi dicevano che probabilmente si potrà portare direttamente il giorno del d1

comunque si prendono tutto è una parolona, diciamo prettamente first Nintendo che non si svalutano mai e ti stan dando comunque 25€ a gioco
però per uno che non ha sbatti capisco che possa starci, io spero di riuscire a venderla a più di 200€ la mia OLED sinceramente :asd:

Ma il digitale non sta a 80? Mi pare di capire che solo MK bundle sta a 50.

GameShare permette di inviare online parte del gioco e giocare in coop con chi non ha una copia

anche in locale non ci sono tempi di invio e download del gioco, sfrutta la tecnologia dietro lo streaming di WiiU.

Vabbè, la come si fa a criticare la grafica di MK e DK, su, adesso siamo al lamento per il puro lamento
infatti, MK mostra uno stacco notevolissimo con qualsiasi cosa switch mai avviata.

commenti da parte di chi probabilmente non ha mai avuto switch.

concordo sul Direct meh, occasione sprecata di mostrare meglio Prime 4 coi muscoli e altra ciccia che sicuramente hanno in serbo (vogliono scaglionare gli annunci, ma per me ad oggi è un autogol).

chissà se annunceranno qualcosa di nuovo al treehouse, ma dubito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro