Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il prezzo sta lì scritto. Dovreste essere in grado di leggere. Una volta rotta quella soglia credete rimarrà un caso unico in 8 anni di generazione?
Poveri stolti. :segnormechico:

2026 sono quasi 9 anni da Odyssey, da vergognarsi.
Io voglio sperare sia il titolo autunnale
È un tempo biblico infatti, spero non se ne escano con un "semplice" Odissey 2 più che altro

Anche se visto come hanno impostato Mario Kart, e visto 3d world col concept di bowser, credo faranno una fusione delle due cose, quindi mondo enorme interconnesso come nell'open di MK + bowser che fa da nemico stile stalker :asd:

Magari impostano come il vecchissimo ducktales per dos, in cui noi impersonavamo zio paperone, c'era il rivale e si girava il mondo a trovare più tesori possibile in più location nel minor tempo possibile, e spesso e volentieri il rivale ci anticipava, magari succederà una roba simile ma con Mario che gareggia con bowser per recuperare stelle o qualcosa in giro per il mondo, giocando sul tempo

Il problema è che smentiscono anche te, visto il prezzo di botw.

Non ti sto dando dello stupido, è obbiettivamente una cosa veramente senza il minimo senso logico, sembra abbiano preso il prezzo tirando dei dadi
In che modo smentiscono me? Tu dici che tutti i AAA Nintendo saranno a 90 e io ti ho risposto che DK ti smentisce, cosa corroborata dai fatti a differenza della tua previsione.

Non vedo come il ridicolo prezzo di BotW abbia impatto in questo discorso.

In che modo smentiscono me? Tu dici che tutti i AAA Nintendo saranno a 90 e io ti ho risposto che DK ti smentisce, cosa corroborata dai fatti a differenza della tua previsione.

Non vedo come il ridicolo prezzo di BotW abbia impatto in questo discorso.
Che se metti una remastered a 80 non puoi mettere lo stesso gioco a 80, è una cosa senza senso.
Ma si rimane lì: la cosa senza senso è il prezzo di botw

Che risposta è?
Uno ti dice non è manco lontanamente potente come ps5/x, e tu gli rispondi trovami allo stesso prezzo un portatile potente con quelle 2 appunto.
è una risposta degna di una inutile affermazione fallace alla base: paragonare handheld e home console

cosa che non si è mai fatta se non con Nintendo per haterare

Ma il team di DK è probabilmente lo stesso
Ma te che sei esperto, DK ha assets riciclati da Odyssey?
Ho visto una sola volta il trailer e mi ha dato quella sensazione.
E hanno pure mezzo copiato gli occhi da Rare, ha iniziato trailer ho subito pensato a Banjo maledetti

Che se metti una remastered a 80 non puoi mettere lo stesso gioco a 80, è una cosa senza senso.
Ma si rimane lì: la cosa senza senso è il prezzo di botw
Eppure l'hanno fatto e smentiscono l'assunto che tutti i loro AAA costeranno 90 euro. Ripeto, come già detto ieri, che secondo me metteranno a quel prezzo i loro grandi evergreen, la roba che già mettevano a un prezzo superiore su Switch, come Zelda, Smash e ora Mario Kart.

Ma la durata della batteria?

No. Ci sono stati casi di giochi inizialmente solo digitali e poi fisici (con prezzo aumentato), tipo alan wake 2 (anche se aveva l'espansione compresa). Anche gli Indie spesso costano di più, tra i 10 e i 20. Però sono uscite generalmente successive. Il giorno di uscita fare le due versioni penso sia la prima volta.
Lì però siam in un altro campionato essendo un distributore terzo che ci mette un suo carico di margine. Qui abbiamo proprio prezzi diversi da parte dello stesso distributore/editore al lancio della console con versioni identiche.

è la prima volta ed è una dichiarazione di intenti. A questo mi sto riferendo da ieri E ringrazio yonkers86 per avermi fatto sentire meno solo finalmente :asd:

E hanno pure mezzo copiato gli occhi da Rare, ha iniziato trailer ho subito pensato a Banjo maledetti
Non sono esperto ed anzi ne capisco una fava, ma da ignorante del caso ti posso dire che è praticamente Odissey reskinnato col gorillone :asd:è praticamente, spudoratamente identico pure coi costumi coi poteri ed il compagno stile Cappy addosso

Non sono esperto ed anzi ne capisco una fava, ma da ignorante del caso ti posso dire che è praticamente Odissey reskinnato col gorillone :asd:è praticamente, spudoratamente identico pure coi costumi coi poteri ed il compagno stile Cappy addosso
Ma che stai dicendo black? :rickds:

Non ho visto ricicli sinceramente, anche l'engine probabilmente sarà quello standard che Nintendo sta usando dal 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro