Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chrono Trigger finalmente su NSO.

Remake in HD2D in arrivo su Switch

Inizia già l'ansietta :coosaa:

È passata ora in tv la pubblicità di Super Mario Party Jamboree, è un segno :phraengo:

Un'oretta alla fine (kinda) del percorso di SWC1.

6 giorni e un'oretta all'inizio del percorso di SWC2.

Comunque mi fa un po' ridere che molti dicevano dall'E3 2023 che quello sarebbe stato l'ultimo direct di Switch e invece oggi 27 Marzo 2025 siamo ancora qua :sard:

se il gioco "grosso" non N deve anche far discutere non è Silksong, ma potrebbe essere la MCC di Halo. in fondo sono giochi 360 al massimo, possono tranquillamente girare su switch 1

A breve scopriremo le sorti di Metroid Prime 4

Se non dovesse esserci sarà ufficiale la sua presenza il 2 Aprile

Altrimenti godremo comunque di un nuovo trailer :phraengo:

Quello o i titoli GCN su NSO :unsisi:
Tra l'altro secondo me nel MyNintendo store per la prenotazione di Switch 2, chi avrà l'abbonamento avrà una linea preferenziale.
Quel Playtest rimane un mistero. Se è per spingere l'online di SWC1 o se è un titolo molto più importante e rivolto al push online di SWC2 (push che sarà assolutamente importante nella comunicazione della next gen).

Quel Playtest rimane un mistero. Se è per spingere l'online di SWC1 o se è un titolo molto più importante e rivolto al push online di SWC2 (push che sarà assolutamente importante nella comunicazione della next gen).
Ti dirò, è un titolo che gira su Switch 1 e la build che hanno fatto provare era sicuramente vecchia (aveva pure il framerate sbloccato anche se spesso andava a 30), ma aveva qualche problema di performance e secondo me anche per lo scope pubblicizzarlo come Switch 2 avrebbe senso, avevano dataminato pure un supporto al mesh shading. Però è pur sempre un cross gen, non mi stupirei vederlo qua.

Non so che aspettarmi ma sono in trepidante attesa comunque, è normale?

ve lo dicevo l'altro giorno quando ci sono i direct ho sempre cazzi :asd: sono tornato ora ora dalla questura, ho rischiato di non vedere la diretta

giornata movimentata

Obbligatorio postare musica da Xenoblade prima dei Direct (e dopo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro