Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho 400 euro da parte per la collector's da 3 anni, non capisco perché nessuno più vuole i miei soldiRingrazia Donaldson, io l'ho già querelato.
quanto fa 0 + 9%?Non disperare, ho cambiato temporaneamente avatar apposta, ho aumentato le possibilità almeno del... 9%![]()
Io ancora ci credo!Ringrazia Donaldson, io l'ho già querelato.
direct fagiolato, direct fortunatoHai aperto le finestre?
Se succede ballo nudo per stradaMadonna quanti siamo ad aspettare FF9, bellissimo
Se ci fosse, non succede ma se succede, addioooooooo
Madonna quanti siamo ad aspettare FF9, bellissimo
Gli ultimi leak che ricordo la davano leggermente sottoMa sarà più potente di steam deck e Co.
Almeno su questo possiamo stare sicuri insomma
Non ci sarà una OLED al lancio.ma la possibilita di doppia versione sin da subito..schermo lcd e oled c'è? o è proprio impossibile?
Mi ci metto pure io che non ho mai giocato l'originale ma mi sto avvicinando solo ora alla serie recuperando pezzi piano pianoMadonna quanti siamo ad aspettare FF9, bellissimo
che ti mangi a pranzo loyd?Non percepisco abbastanza hype in questo topic.....
9%!Ho 400 euro da parte per la collector's da 3 anni, non capisco perché nessuno più vuole i miei soldi
Post automatically merged:
quanto fa 0 + 9%?
che ti mangi a pranzo Canaglia?anche io dico massimo 450 euro ma con un gioco incluso
se mi annunciano animal crossing al d1 potrei sentirmi male![]()
Che è comunque un qualcosa