Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Schermo a 1080p 120Hz con HDR è una bomba ripeto

La qualità dell'LCD vedremo ma imho sarà comunque ottima soprattutto se è laminato
Abbiamo lowballato un po' le spec, lo ripeto. La console pare meglio di quanto sperato, lo "shock" del pricing può essere dovuto anche a questo.

Per la prima volta in vita mia sto sentendo l’impulso di farmi un pc da gaming :rickds:
Ma è ovvio che sia la scelta migliore. Anche se il costo dell'hardware è alto comunque ci giochi tutto. Non devi più prendere 3 consoke a ogni nuova generazione.

Gli upgrade quanto costano alla fine?

raga tra 4 anni sarò ricco sfondato, e mentre giro sbronzo sulla mia maserati, mi fermerò ad un gamestop e acquisterò per noia la mia Switch 2 OLED con la batteria che dura parecchio, e senza quel fastidioso problema tecnico ai magneti dei Joycon che a voi vi farà brontolare per anni. Con circa 13 giochi a 90 euro l'uno.

BRRUUUUUUMMM SI VOLA OK
mustang GIF

Based on the Japanese prices, seems like Nintendo Switch 2 game edition upgrades will cost $10 for the smaller upgrades (like Zelda) and $20 for the bigger ones with new DLC like content (like Kirby and Mario Party)
Ok quindi 10 euro per Prime 4, perfetto.

10 euro gli upgrade è una buona notizia almeno

Il fatto delle tre fasce di giochi mi fa ben sperare che almeno i titoli minori saranno in linea con i prezzi switch.
Tipo rhythm non esiste la versione switch 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro