Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli upgrade Nintendo vanno dal free-10€-20€

Arriverà. Hanno tantissima roba in cantina. Di sto Kirby non se ne sapeva nulla di nulla. N ha tantissimi titoli e oggi ha scelto di mostrarne davvero pochi.
hanno tantissima roba in cantina ma non si vede alla presentazione della nuova generazione? Da loro abbiamo visto:
-esplora la console a pagamento
-vai in carrozzella che io sono senza vergogna
-Kirby Air Riders
-Donkey Kong Bananza
-Mario Kart Worlds
È poco, pochissimo

Kawamoto: There were a lot of ideas for the name, and we really struggled to find the right one.
We even considered ideas like "Super Nintendo Switch." However, Super NES (25), which came out after the NES (26), couldn't play NES games. Since Switch 2 can play Switch games, it didn't feel right to use the same naming convention as Super NES. Switch 2 is a new system with improved performance, but we'd like players who get their hands on it not to focus on the specs, but rather to think of it as the latest system developed by Nintendo.
So, in the hope that it becomes the new standard for Nintendo Switch, we named it Nintendo Switch 2.

Ma come i giochi fisici a 90 Euro :bruniii:

hanno tantissima roba in cantina ma non si vede alla presentazione della nuova generazione? Da loro abbiamo visto:
-esplora la console a pagamento
-vai in carrozzella che io sono senza vergogna
-Kirby Air Riders
-Donkey Kong Bananza
-Mario Kart Worlds
È poco, pochissimo
Ci voleva un gioco alla Xenoblade/Fire Emblem, invece di Hyrule Warriors.

Comunque da GameStop oggi valutano la Switch 120 €, secondo me con il preordine potrebbe scapparci l'offerta con supervalutazione da 150 € o più. In quel modo parleremmo di circa 320 € per la sola console, alla fine neanche malissimo.

Anche guardando i prezzi di listino bisogna considerare che l'offerta migliore per PS5 a 5 anni dall'uscita è il bundle con Astrobot e sono comunque 500 € per la versione con disco, direi che a confronto i 510 € di Switch + MKW (digitale) al D1 non sfigura proprio per niente.

O anche lo Steam Deck da listino varia fra i 420 € della versione LCD e i 570 della OLED, e pure lei è una macchina non più giovanissima.

Non che faccia piacere asd, ma alla fine è un posizionamento più che ragionevole nel contesto (di mercato, e anche di qualità della console).

Totalmente allibito dalla presentazione e dall'offerta. Ma non voglio fare il saccente, sicuramente Nintendo sa quello che sta facendo.

Per ora è un no per me.

Comunque chi è sorpreso dai prezzi poco amichevoli di Nintendo forse è stato nella luna negli ultimi anni...
Cioè quando mai è stata amichevole Nintendo? :asd:
Prezzi sempre alti e protezione super aggressiva delle loro ip. Da sempre.
Adesso arrivano da 8 anni top con Switch... possono fare ciò che vogliono.
Non è vero, solo Zelda BOW e Super Smash Bros (forse anche Mario Kart e Odissey) non hanno ricevuto sconti nei negozi.
Per gli altri titoli si poteva risparmiare tranquillamente.

I prezzi sono una bella botta, onestamente. Anche perché ho sempre preso tutto fisico, e onestamente non prenderò mai in digitale le esclusive Nintendo. Anche gli aggiornamenti a pagamento...insomma. A parte la nota prezzo, ma più che altro per i giochi (470 euro mi sembra un prezzo comunque in linea col mercato attuale, io temevo addirittura 499), Mario Kart sembra fighissimo: mi piace molto la deriva alla Horizon, sicuramente si vede che a questo giro hanno voluto tentare qualcosa di nuovo e apprezzo il coraggio (potevano veramente fare MK 8.5 e vendere comunque milioni di copie lo stesso).

Del gioco From me ne frega meno di zero, anzi penso sia stato quello che mi ha ammosciato di più tra le esclusive presentate. DK invece sembra stupendo, ma cavolo quanto non mi piace questo nuovo design. Ah, e per quanto detesti i musou, questo Zelda preauel di TOTK credo lo giocherò visto quanto mi è piaciuto l'ultimo Zelda.

In generale mediamente soddisfatto, peccato solo per questa politica dei prezzi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro