Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,273
Na cosa del genereA questo giro glieli dobbiamo dare noi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Na cosa del genereA questo giro glieli dobbiamo dare noi.
In che senso? Ero via e non ho seguito la diretta.L inculata vera' sono i giochi fake retail, il prezzo della console alla fine ci sta
Con i giochi hanno fatto lo schifo totale
dovrebbe essere una questione di prestazioni di velocitàno sono un nuovo modello credo, però anche lì bella inculata a non far compatibili le vecchie
Infatti non hanno parlato di prezzi nel direct, si vergognavano pure loroMa come cazzo fai a presentarti con 90 euro per un gioco.![]()
Per fortuna si possono rivendere, ma alcuni giochi non saranno su cartuccia, ma parte il download appena messi nella consoleIn che senso? Ero via e non ho seguito la diretta.
è un'evidentissima dichiarazione d'intenti.Per me mettere pizzo retail, schede-licenza e boxart realizzate da uno stagista è molto vicino all'uccisione del retail. Quantomeno è una spinta per farlo morire (molto) più velocemente senza ucciderlo dall'oggi al domani.
Ah...Per fortuna si possono rivendere, ma alcuni giochi non saranno su cartuccia, ma parte il download appena messi nella console
Non tutti i giochi, per fortuna
Allora non pensare che hanno tolto i punti d’oro perché non c’è più bisogno di incentivare le persone a comprare in digitale ora che il fisico costa di piùè un'evidentissima dichiarazione d'intenti.
Ma lascia stare queste cose da passivo aggressivo.
Switch 2 + Mario Kart fisico = 560 €
Switch 2 in bundle con Mario Kart = 510 €
Questa cosa mi ammazza e chiunque decida di prendere la console al D1 per MKW e non compra la versione in bundle, il giorno dopo scrive all'INPS e fa richiesta di 104 presentando lo scontrino e la domanda viene automaticamente accolta.
Sta cosa io la sto vivendo proprio male perchè mi sento preso per il culo.
Comunque sui prezzi, lungi da me difendere sto scempio è solo per contestualizzare, ci sono variazioni da paese a paese importanti e probabilmente per questo han scelto questa modalità poco elegante per comunicare l'inculata.Infatti non hanno parlato di prezzi nel direct, si vergognavano pure loro![]()
Ho passato un'intera generazione senza Switch perché sapevo che l'hardware non era all'altezza del costo imposto da Nintendo.Furukawa: "Al momento non possiamo svelare il prezzo di Switch 2 ma ci stiamo pensando tenendo in conto vari fattori. Un prezzo troppo alto scoraggerebbe gli acquirenti, dobbiamo quindi trovare un prezzo consigliato al pubblico che non si allontani troppo dai costi degli altri hardware Nintendo."
Apro e chiudo parentesi: non hanno detto niente sull'ottenimento di punti oro su cartucce fisiche?
Li hanno sempre mostrati mettendo lo slash tra le varie valuteComunque sui prezzi, lungi da me difendere sto scempio è solo per contestualizzare, ci sono variazioni da paese a paese importanti e probabilmente per questo han scelto questa modalità poco elegante per comunicare l'inculata.
Ma pure tra UK e EU eh
Non ho capito.Allora non pensare che hanno tolto i punti d’oro perché non c’è più bisogno di incentivare le persone a comprare in digitale ora che il fisico costa di più![]()
Ridendo e scherzando questa é un'altra notizia MOLTO grave. Con i punti oro ho preso un sacco di titoli interessanti se non addirittura sconti notevoli su giochi premium![]()
![]()
Punti cosa?