Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Mi dessero la possibilità di giocarlo bianco e nero, cazzo

Tra poco più di 24 ore scopriremo cosa hanno cucinato in GF.

Arceus alla fine non era male da come leggo, qui basta semplicemente migliorare la formula :unsisi:

Si e no, cioè la base di partenza era buona, ma bisogna migliorare la formula di molto

Mai giocato, mi baso su quanto sentito dire in giro, per questo sono ottimista :unsisi:

Ora che ci penso, magari il gioco di Febbraio viene proprio dal pokemon direct :phraengo:

Arceus alla fine non era male da come leggo, qui basta semplicemente migliorare la formula :unsisi:
Arceus è una bestia di gioco, io ci ho fatto 600h e probabilmente nemmeno li ha 600h di contenuti
:rickds:

In compenso con scarlatto e violetto ho pianto dall'imbarazzo e dalla delusione, definirli giochi ps1 è un complimentone

Non aspettarti Remake a sto Presents. Lo slot Main è di ZA, e probabilmente lo slot extra è di Synapse.
Come ti piace uccidere le nostre aspettative, l’hai fatto anche con lo state of play, ed era una merda infatti….

But…per quanto mi fidi lo sai, hai fino ad ora cannato il direct only switch1, quindi abbiamo ancora speranza di stupirci domani :dajee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro