Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si m oggi ti valutano praticamente tutto 30 euro per la prenotazione del nuovo, e mi sembra un prezzo più che onesto per evitare lo sbattimento di venderlo a terzi a forse 45/50?Sempre sostenuto che il GS spacca(va) per l'usato con le giuste promo + punti accumulati, negli anni ci ho fatto affari niente male coi 3x2 e così via quando ancora c'era roba decente in mezzo, ma per portargli roba da vendere, fidatevi, evitate
Ricordo di aver recuperato anche un wiiu di seconda mano tenuto benissimo più un paio di titoloni per una cifra dignitosa, all'epoca, oggi sarebbe inimmaginabile
Hanno avuto il coraggio spesso di valutarmi 5, 10, 20€ un gioco appena uscito che ovunque stava a 70 nuovo e 60 usato, tutte le - poche - volte in cui ho provato a vendere un gioco che magari non mi era piaciuto, sono scoppiato a ridergli in faccia e mi sono tenuto il gioconon voglio immaginare le console
L'avrei presa io volentieri e non scherzo, quella versione è bellissimala switch era quella di zelda..ho provato quasi 2 mesi a venderla a 300 con pro controller e custodia ma nessuno si e fatto avanti (come i giochi ps5, 11 venduti a 200€ e poi non pagati) quindi se dovevo regalarli meglio al gs che in 20 min ho fatto
stava su ebay e vinted..purtroppo il bel mercatino di una volta non esiste piu quiL'avrei presa io volentieri e non scherzo, quella versione è bellissima![]()
tornato dal gamestop..dato dentro switch oled + 2 giochi validi per promo + 10 giochi ps5 + pro controller per un totale di 336,59€.
Prenotato Nintendo Switch 2 normale + Mario Kart World + Pro Controller 2 + Custodia originale per un totale di 678€
Al ritiro dovro dunque versare 341€ e spicci.
Mi ha detto il commesso che sta andando piu a ruba la liscia che il bundle e nel mentre prenotava la mia in Italia ne restavano solo altre 360 sulle 2000 che avranno al D1 che comprende entrambe le versioni.
Ho quella su Amazon prenotata ieri da disdire..se qualcuno la vuole magari mi contatti perche immagino anche quella sia garantita al D1![]()
Però intendiamoci siete anche voi ( è un discorso generale) a pensare di ricavare cifre folli.la switch era quella di zelda..ho provato quasi 2 mesi a venderla a 300 con pro controller e custodia ma nessuno si e fatto avanti (come i giochi ps5, 11 venduti a 200€ e poi non pagati) quindi se dovevo regalarli meglio al gs che in 20 min ho fatto
Ce l opzione 3 , 6 e 12 rateIl massimo è 3/4.
È strano che 24h ore dopo semmai ci siano ancora console prenotabili, specie considerando la ridicola disponibilità ( 2000 pezzi son davvero pochi, vuol dire se vero, che in Italia già tanto se ci saranno 10k al lancio).tornato dal gamestop..dato dentro switch oled + 2 giochi validi per promo + 10 giochi ps5 + pro controller per un totale di 336,59€.
Prenotato Nintendo Switch 2 normale + Mario Kart World + Pro Controller 2 + Custodia originale per un totale di 678€
Al ritiro dovro dunque versare 341€ e spicci.
Mi ha detto il commesso che sta andando piu a ruba la liscia che il bundle e nel mentre prenotava la mia in Italia ne restavano solo altre 360 sulle 2000 che avranno al D1 che comprende entrambe le versioni.
Ho quella su Amazon prenotata ieri da disdire..se qualcuno la vuole magari mi contatti perche immagino anche quella sia garantita al D1![]()
tornato dal gamestop..dato dentro switch oled + 2 giochi validi per promo + 10 giochi ps5 + pro controller per un totale di 336,59€.
![]()
É uno scherzo vero?tornato dal gamestop..dato dentro switch oled + 2 giochi validi per promo + 10 giochi ps5 + pro controller per un totale di 336,59€.
In effettiPorca troia ti hanno fregato male![]()
Se non ho capito male...se hai NSO si, altrimenti devi trasferirli in localePer sicurezza, il trasferimento dei dati verso la switch 2 va sereno basta reinserire l’account?
Non è necessario avere la switch base in locale giusto?
io offrivo switch zelda + pro controller + custodia ufficiale a 300€ e per qualche ora stamattina scrivendo che la stavo per dare dentro al GS per la 2 l'ho messa a 260€...hanno visitato una 20ina di persone, un paio hanno osservato ma poi nulla...io che ci posso fare, non credo di fare prezzi fuori mercato anzi..Però intendiamoci siete anche voi ( è un discorso generale) a pensare di ricavare cifre folli.
Tutti che pensano di rivendere a poco meno di quanto comperano, per forza si crede che i prodotti valgano certe cifre, tutti a mettere annunci con Switch a 300€, giochi a 50€, ma poi quanti vendono?
Quasi nessuno se non abbassano j prezzi.