Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Ma quindi chi se lo incula il
remake chibi adesso?
:sard:

Ma cosa cavolo è successo con SwSh allora? :rickds:
Per me in sta roba ci ha messo lo zampino Nintendo o qualcun'altro, a stò punto l'effetto di stare in sede con loro si è visto subito

Strano che non sia ancora stato lekato Diamante e Perla, intendo foto o video

video dei remake invece niente ancora? Comunque è il tipo di gioco pokemon che sognavo :superhype:

Ragazzi ci sono delle immagini che sono fuori di testa.

Questa è una bomba termonucleare

PORCA TROI.A appena visto.

Maledetti pazzi ce l'hanno fatta.

Non avevo hype per pokèmon da X e Y, che poi mi hanno deluso incredibilmente e non ho più ripreso la saga in mano.
Oggi è il gran giorno del potenziale ritorno del brand.
Mi sento come il me di 8 anni :bruniii: Con una saga dal potenziale enorme come questa si dovrebbero fare gran cose... Dai che forse l'hanno capito.

Per me in sta roba ci ha messo lo zampino Nintendo o qualcun'altro, a stò punto l'effetto di stare in sede con loro si è visto subito
A questo punto credo anche io... è fin troppo diverso da quanto fatto fino ad ora, anche a livello tecnico, cioè si vede che la base è GF visto che sicuramente l'engine è sempre quello così come lo stile usato, ma a più di un anno dal rilascio è spanne sopra alle terre selvagge in ogni aspetto e sembra voler prendere da altri titoli come Xeno e Zelda

Ragazzi ma l'avete visto
Garchomp?
:bruniii:
TANTI SALUTI AI SALTINI SUL POSTO CHE SOSTITUISCONO I COMBATTIMENTI CORPO A CORPO.

Calmi che l’imbulata è dietro l’angolo

Tipo 2022 che diventa 2023 e poi 24

PORCA TROI.A appena visto.

Maledetti pazzi ce l'hanno fatta.
210.gif

con safari in un'isola piena di pokemon tutti dynamaxati

Ci sono voluti 20 anni ma ce l'abbiamo fatta :bruniii:

Ce l'hanno fatta, non ci credo.

Il tirocinio negli studi N e un anno in più gli ha fatto benissimo.

2022 switch pro, sto arrivando.

Pokemon BOTW

Ho visto le foto :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro