Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
A nanna i soliti lamentosi, direct della vita stasera  :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :superhype:

E tra l'altro vorrei ricordare che quelli mostrati non sono nemmeno tutti i titoli di quest'anno, povero il mio portafoglio  :bruniii:

Ora dopo questo direct figata me ne aspetto uno cacca per riequilibrare l'universo, tipo uno dedicato solo ad Animal Crossing :sard:
Il prossimo è all’e3, quindi ci sta :sard:

A nanna i soliti lamentosi, direct della vita stasera  :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :superhype:

E tra l'altro vorrei ricordare che quelli mostrati non sono nemmeno tutti i titoli di quest'anno, povero il mio portafoglio  :bruniii:

Ora dopo questo direct figata me ne aspetto uno cacca per riequilibrare l'universo, tipo uno dedicato solo ad Animal Crossing :sard:
E  ci mancherebbe fossero tutti quelli dell anno 

Ah, occhio che il leaker di Super Mario Maker 2 e Link's Awakening ha anche parlato di nuovo Zelda grosso per il 2020. 

Secondo me è andata così: un paio di giochi cancellati, nintendo che non crede più nel team e ridimensiona, nel frattempo li mette ad aiutare a fare giochi (mario kart 7,8), infine con l’acqua alla gola con l’affaire metroid 4 decide di riaffidargli il progetto..
A dir la verità il team si è ampliato...

Sinceramente mi inizia un po' a preoccupare la loro scomparsa con un titolo, non tanto per MP4, la per la gestione riservata ad un progetto in lavoro per 5 anni...

Confido all'e3

cmq vero...la versione 16bit non c'è su quella ps4

è stata una genialata aggiungerla qua
E nessuno cita la musica orchestrata?

Mi sto perdendo per strada qualcosa oppure da qui a Luglio esce solo Yoshi di roba Nintendo ?  :morristend:

Anyway rapidamente

• Super Mario Maker 2: hype per un'editor a 60 carte pari a zero mi spiace.
  • Yoshi: D1 mi hanno convinto sia per idee che stile, credo possa bissare l'ottimo WW.
  • Dragon Quest XI S: Jrpg a turni = scaffale
  • Fire Emblem: graficamente penoso,chara design molto generic, l'idea della scuola di primo acchito pare una cagata lenta e verbosa. Boh mi ha lasciato parecchi dubbi, aspetto di vedere altro.
  • Daemon X Machina proverò la demo oggi.
  • ASTRAL CHAIN :hail:  il re del direct  :hail:
  • Bloodstained impatto visivo a parte lo aspetto da 2 anni.
  • Zelda Link’s Awakening anche qui lo stile pongoso non mi esalta di primo acchito. Non riesco ad andare in hype per roba che conosco a memoria mi spiace, mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca l'annuncio, non per il titolo in sè ma perchè vorrei giocare roba nuova .  :asd:

Direct da 7.

Primi 6 mesi 2019 invece parecchio meh, per fortuna l'estate sembra piena di belle uscite.

Ultima modifica da un moderatore:
Direct non male.

Fire Emblem Harry Potter's edition andrebbe testato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parere veloce sul Direct:

-BENISSIMO Bloodstained, finalmente un periodo di uscita!!!!!!

-Benissimo Super Mario Maker 2, ho già visto novità interessanti come le superfici inclinate

-Benissimo Fire Emblem Three Houses, finalmente qualcosa di fresco all'interno della serie come struttura ed ho già visto dei personaggi molto carini come design

-Benissimo Astral Chain, gli action non mi fanno impazzire ma quello che ho visto è promosso a pieni voti

-Benissimo l'update 3.0 di Smash, non so cosa aggiungeranno ma sembra ci siano grosse novità in arrivo

-Bene Link's Awakening remake, anche se è lo Zelda portatile che mi piace meno dopo i due per DS

-Bene Dragon Quest XI S, l'ho già giocato su Playstation 4 però (ottima la colonna sonora orchestrata)

-Bene i vari puzzle game annunciati, peccato che non potrò giocare a Tetris 99 non avendo l'online attivo

-Bene Oninaki, mi ha incuriosito

-Totale indifferenza per i soliti multi in ritardo e di cui non frega un ca**o a nessuno tipo Dead By Daylight, Hellbalde ecc...

Direct tutto sommato buono e che è andato a fare varie conferme per il 2019, anno decisamente più ricco a livello di uscite del 2018

Ultima modifica:
Ma quindi questo Direct è andato bene? Fatemi capire qualcosa voi che io non ci ho capito molto...ho visto titoli davvero molto interessanti, tra cui il nuovo dei Platinum e anche Marvel mi sembra molto bello.

Fire Emblem è sicuramente un must buy, il nuovo jrpg di Square spero possa contare su valori produttivi un po' più consistenti (,e uscire retail).

Mi aspettavo un cenno su Animali Crossing che ritenevo un titolo perfetto per l'estate!

Insomma...soddisfatto , anche perché io utilizzo Switch come UNICA piattaforma di gioco (e quindi di roba ne ho davvero tanta ma tanta da giocare).

Anche quel rituale of the night sembra bellissimo....insomma mi et sembrato un Direct improntato sugli Action! 

Ah! Grande curiosità per Grid! Ce la farà Nintendo ad avere nella propria libreria un degno racing game?

Uh! Mi è pesata invece l'assenza di un pikmin qualsiasi!

Che dire, quello che aspettavo: MARIO MAKER 2 e ZELDA.
Nintendo sa come far godere i suoi fan.
Miei al D1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dunque..direct gustato stamattina...ieri sera troppo stanco causa lavoro..oggi invece seduto sul divano solo soletto..che dire..il botto iniziale è arrivato con maker 2..poi a seguire una certezza come yoshi e finalmente info di uscita dei due square..poi lo sbigottimento con l'aggiornamento di smash..ma che caxxo vuol dire che dobbiamo aspettare se esce il mese prox?.e che palle, dite cosa ci aspetta..già stavo godendo nel ricevere la modalità all-star tipo brawl o sm4sh..ma vaff...o....... poi personalmente è stato proprio un calando per via di giochi che proprio non mi interessano..invece mi ha incuriosito link's awakening..scusate l'ignoranza, ma cosa ci facevano categnaccio e goomba nel gioco..devo per caso comprarlo?..vi prego, illuminatemi..mi aspettavo notizie su luigi's mansion e, anche se non me ne può fregare di meno, pensavo che almeno accennassero AC..questo è tutto..ci vediamo all'E3 :rickds: :rickds: :rickds: ......ps: ma quanto è brutto koizumi?..quanto mi mancano i due satoru :sad2:

ma cosa ci facevano categnaccio e goomba nel gioco..devo per caso comprarlo?
Ci sono anche altri Cameo :unsisi:

Semplicemente ci sono un paio di nemici esterni al mondo di Zelda... anche per motivi particolari legati alla storia (non c'è nessun mix tra i due mondi alla Mario + Rabbids, è 100% Zelda)

Ci sono anche altri Cameo :unsisi:

Semplicemente ci sono un paio di nemici esterni al mondo di Zelda... anche per motivi particolari legati alla storia (non c'è nessun mix tra i due mondi alla Mario + Rabbids, è 100% Zelda)
con l'ultima frase mi hai illuminato..forse non lo compro..sono indeciso..

dimenticavo..ma l'aggiornamento del capitano sarà a pagamento?..ma che caxx...anzichè un gioco nuovo cinque miseri livelli?..

Bene, non ho nulla da comprare a parte regalare la Limited di Fire Emblem a mio fratello. 

L'unico gioco che potrei comprare è Assassins Creed 3 per giocarlo in mobilità. 

Ci rivediamo all'E3 sperando di vedere Animal Crossing che deve uscire nel 2019 

Bene, non ho nulla da comprare a parte regalare la Limited di Fire Emblem a mio fratello. 

quello che dici è la conferma che i gusti sono incredibilmente soggettivi :asd: ..a me per esempio di AC non me ne frega niente, ma comprerò almeno cinque tra giochi e aggiornamenti..per non parlare degli amiibo :facepalm:

Prova la demo di yoshi, il gioco merita tantissimo, è da innamorarsrne

A mente fredda però dopo sto direct...........

Troppa roba da comprare  :monkashake:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro