Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
mqdefault.jpg

Se come bomba finale dopo una direct piatta presentano lui
1613587790373.jpeg
La perculata suprema visto che se lo fanno fanno un porting :segnormechico:

Comunque per tradizione devo nominare la serie mother/earthbound non sia mai che ne annuncino il remake per il pubblico occidentale

I tempi sono maturi anche per il nuovo gioco Monolith, poi io sono già contento con una data per SMT V.

Io ho sempre detto 30 minuti su Smash e 15 di AC :draper:
Effettivamente però non ho preventivato la cancellazione dei Big3: BotW2, Bayo3, Prime4
Quei 15 minuti di AC di cosa possono essere? Ormai le uniche cosa che possono fare è un set Mariesco illustrabile in 1.59 minuti. :iwanzw:

Spero vivamente in Metroid 2D, so che probabilmente(sicuramente) è nella seconda metà dell'anno, ma Metroid avrebbe bisogno di un cilco di marketing lungo per quello che per forza di cose, diventa il primo capitolo su Switch

per favore ragazzi prima ho visto di sfuggita il listone 2020, non ho ancora digerito del tutto abbiate pietà :morris2:

tra l'altro basterebbe solo un gioco per disintegrare l'anno scorso
ovviamente sto parlando di
Kirby + Rabbidz :bananarap:

Voglio essere magnanimo e offrirvi un modo bellissimo per passare 4 minuti e mezzo dei 140 circa che restano

Comunque il remake di super Metroid lo pretendo e spero che NON sia fatto da quegli scappati di casa spagnoli che hanno azzeccato per puro culo il primo Castlevania lords of Shadow.
gioco perfetto che non ha bisogno di remake. Capisco volerlo, ma addirittura pretenderlo :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro