Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
io offrivo switch zelda + pro controller + custodia ufficiale a 300€ e per qualche ora stamattina scrivendo che la stavo per dare dentro al GS per la 2 l'ho messa a 260€...hanno visitato una 20ina di persone, um paio osservato ma poi nulla...io che ci posso fare, non credo di fare prezzi fuori mercati anzi..
ho venduto di tutto ed ho ancora un sacco di ps3 ps4 xbox360 artbook statue ecc da vendere ma ripeto ad appassionati che apprezzano e sanno cosa stanno comprando..poi posso fare scontine spesso regalo cose in piu..ma vabbe finiamo OT, sono un cretino perche alla fine dei soldi mi interessa poco 😂
Ma dove l’avevi messa? Perché su Subito vanno letteralmente a ruba, in questo periodo.

tornato dal gamestop..dato dentro switch oled + 2 giochi validi per promo + 10 giochi ps5 + pro controller per un totale di 336,59€.
Prenotato Nintendo Switch 2 normale + Mario Kart World + Pro Controller 2 + Custodia originale per un totale di 678€
Al ritiro dovro dunque versare 341€ e spicci.
Mi ha detto il commesso che sta andando piu a ruba la liscia che il bundle e nel mentre prenotava la mia in Italia ne restavano solo altre 360 sulle 2000 che avranno al D1 che comprende entrambe le versioni.
Ho quella su Amazon prenotata ieri da disdire..se qualcuno la vuole magari mi contatti perche immagino anche quella sia garantita al D1

Quanto te l'hanno valutato il pro controller? Stamattina non ho chiesto perché ad oggi non ritengo necessario il cambio col nuovo però magari se la valutazione è buona ci posso pensare

io offrivo switch zelda + pro controller + custodia ufficiale a 300€ e per qualche ora stamattina scrivendo che la stavo per dare dentro al GS per la 2 l'ho messa a 260€...hanno visitato una 20ina di persone, um paio osservato ma poi nulla...io che ci posso fare, non credo di fare prezzi fuori mercati anzi..
ho venduto di tutto ed ho ancora un sacco di ps3 ps4 xbox360 artbook statue ecc da vendere ma ripeto ad appassionati che apprezzano e sanno cosa stanno comprando..poi posso fare scontine spesso regalo cose in piu..ma vabbe finiamo OT, sono un cretino perche alla fine dei soldi mi interessa poco 😂
Se era oled e la facevo 250 se eri di pv/pc te la prendevo io :lol2:
Io in ogni caso mi sa dopo la presentazione Switch 2 che doveva convincermi a prendere la console, seppur più in là, per la maggiore proprio per usarla per i giochi switch, ma mi sa che più avanti al contrario farò quel che non credevo, cioè prenderò una Switch e via.

Portata Switch 1 + DB Sparking Zero + Lego Horizon e mi hanno messo altri €200 di acconto

Qualcuno ha acquistato su GS a 6 rate su KLARNA?
Io ho provato a fare il pagamento a 3 rate , mi calcola la prima (sul conto mi risulta la transazione ma non contabilizzata)peró non riesco a concludere l’ordine. Non riesco a capire

Ancora con sta news :asd:

Sostituiscono quelli che i giochi su Switch 1 uscivano retail ma con il codice download o a metà, hanno solo fatto questo sistema per poter dar l'occasione di rivenderle e avere un label ufficiale per identificarle. NON SOSTITUISCONO I GIOCHI FULL RETAIL. Dk Bananza e MK per esempio saranno totalmente su cartuccia.

E la prima volta che leggo di sta cosa. Chiedo venia.:asd:

Che sostituiva quello era chiaro. Però non ho capito il fatto che per alcuni giochi la copia fisica vera non vi sarà proprio. O è solo speculazione?

Che i giochi nintendo proprietari abbiamo la vera cettuccia penso lo diamo per scontato tutti.:asd:

Prenotata da Gamestop la versione con Mario, 150€ di acconto e mi ritireranno la Oled liscia senza giochi.
Peccato solo che in tutto questo come aggravante la mia MicroSD va a finire nel cestino.

Al lancio andró di Mario per cazzeggiare con amici e ragazza e di Backlog altro non c’è di interessante per me purtroppo, tristezza.

Cyberpunk è confermato su cartuccia
nella versione ps5 il dlc è scaricabile, il gioco base è incluso nel disco ma il dlc è aparte, sarà così anche su switch 2 o inseriranno tutto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro