PS5 Indika | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
1,091
Ho visto per puro caso questo gioco disponibile sullo Store e dai video mi ispira moltissimo. Non lo conoscevo. Le recensioni ne parlano bene. Volevo dei pareri di chi lo ha giocato (non c’è neanche un topic qui). Mi sembrava un horror inizialmente, per via delle sue atmosfere. Ma poi ho letto che horror non è. È in italiano? Anche in inglese andrebbe bene, l’importante è che abbia i sottotitoli (anche in inglese), in modo da potermi godere maggiormente la storia.

Ultima modifica:
Giocato su PC,prendilo ad occhi chiusi, davvero un gioco meraviglioso.
È totalmente in inglese,ma è davvero basilare.
È un walking simulator con una storia meravigliosa ed un gameplay cmq figo per la tipologia di gioco

Giocato su PC,prendilo ad occhi chiusi, davvero un gioco meraviglioso.
È totalmente in inglese,ma è davvero basilare.
È un walking simulator con una storia meravigliosa ed un gameplay cmq figo per la tipologia di gioco
Sarà uno dei miei prossimi acquisti, allora. Per la lingua, non sarà un problema. Grazie mille.
Post automatically merged:

Ho inserito un trailer, per chi fosse curioso.

Ultima modifica:
Io l'ho giocato e l'ho trovato un gioco stranissimo. Di ludico c'é poco e niente é tutto basato su storia personaggi e tutto un percorso filosofico/religioso. Non lo consiglierei a cuore leggero.

Sarà uno dei miei prossimi acquisti, allora. Per la lingua, non sarà un problema. Grazie mille.
Post automatically merged:

Ho inserito un trailer, per chi fosse curioso.
So che su PC c'é una traduzione amatoriale

Io l'ho giocato e l'ho trovato un gioco stranissimo. Di ludico c'é poco e niente é tutto basato su storia personaggi e tutto un percorso filosofico/religioso. Non lo consiglierei a cuore leggero.
Io amo questi giochi particolari. Poi nel video si respira un’atmosfera stranissima. Mi ha incuriosito.

Giocato sia su pc e ricomprato anche fisico su ps5, per me è un must, anche se ludicamente è poco piu che un walking simulator con qualche puzzle, come esperienza è talmente unica che vale la pena.

Giocato sia su pc e ricomprato anche fisico su ps5, per me è un must, anche se ludicamente è poco piu che un walking simulator con qualche puzzle, come esperienza è talmente unica che vale la pena.
Sono un fan dei walking simulator (quelli fatti bene).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro