Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l'avevo in listaE' uscito un paio di settimane fà per Ps5 a 19.99.
E' chiaramente un indie nonostante il genere e la presentazione.
Ho letto alcune recensioni altrove:
- tra i pregi in sintesi: grande atmosfera, buon comparto tecnico e sonoro ben adeguato agli scenari in parte chiusi e tetri
- nei difetti si parla di scarso livello di difficoltà (alcuni utenti consigliano di selezionare dal principio 'hard'), parte finale chiusa frettolosamente e durata della campagna di circa 5 ore (ma CoD dura uguale?)
In un mondo di fantasia questo sarebbe potuto essere uno di quei titoli che mamma Sony prendeva sotto la sua ala come marketing (tipo Stray) o addirittura ne finanziava lo sviluppo per migliorarlo come Kena.
Qualcuno l'ha giocato e è interessato?
E' uscito un paio di settimane fà per Ps5 a 19.99.
E' chiaramente un indie nonostante il genere e la presentazione.
Ho letto alcune recensioni altrove:
- tra i pregi in sintesi: grande atmosfera, buon comparto tecnico e sonoro ben adeguato agli scenari in parte chiusi e tetri
- nei difetti si parla di scarso livello di difficoltà (alcuni utenti consigliano di selezionare dal principio 'hard'), parte finale chiusa frettolosamente e durata della campagna di circa 5 ore (ma CoD dura uguale?)
In un mondo di fantasia questo sarebbe potuto essere uno di quei titoli che mamma Sony prendeva sotto la sua ala come marketing (tipo Stray) o addirittura ne finanziava lo sviluppo per migliorarlo come Kena.
Qualcuno l'ha giocato e è interessato?
Perché dura sulle tre ore, o forse quattro alla massima difficoltà ma sicuramente sotto le cinque ore.io l'avevo in lista
ma perchè vedo video "full game" che durano meno di 2 ore?
lo aspetto su qualche servizio alloraIn un mondo di fantasia Sony non l'avrebbe considerato minimamente, perché è un FPS a basso budget con tutti i limiti e i difetti del caso, a partire dalla longevità che si ferma sulle tre ore, per non parlare di un gameplay a tratti spigoloso.
L'ho giocato e per me non si spinge oltre una piena sufficienza, a livello qualitativo siamo proprio su un piano differente per paragonarlo a Kena (che a me non è garbato più di tanto) e Stray, ma per essere un'opera di debutto diciamo che Industria non è poi tanto male, anche in virtù del fatto che viene venduto a un prezzo budget.
Perché dura sulle tre ore, o forse quattro alla massima difficoltà ma sicuramente sotto le cinque ore.
PS: io ve lo consiglio sui 10 euro, a meno che non vogliate supportare gli sviluppatori ma il gioco si finisce comunque in un pomeriggio...
In un mondo di fantasia Sony non l'avrebbe considerato minimamente, perché è un FPS a basso budget con tutti i limiti e i difetti del caso, a partire dalla longevità che si ferma sulle tre ore, per non parlare di un gameplay a tratti spigoloso.
L'ho giocato e per me non si spinge oltre una piena sufficienza, a livello qualitativo siamo proprio su un piano differente per paragonarlo a Kena (che a me non è garbato più di tanto) e Stray, ma per essere un'opera di debutto diciamo che Industria non è poi tanto male, anche in virtù del fatto che viene venduto a un prezzo budget.
Perché dura sulle tre ore, o forse quattro alla massima difficoltà ma sicuramente sotto le cinque ore.
PS: io ve lo consiglio sui 10 euro, a meno che non vogliate supportare gli sviluppatori ma il gioco si finisce comunque in un pomeriggio...