S
spiderman94.ab
Quindi è ufficiale che quella è la custodia? è una stellbox? se prendo la normal il dlc di cole sarà disponibile sullo store?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi è ufficiale che quella è la custodia? è una stellbox? se prendo la normal il dlc di cole sarà disponibile sullo store?
buuu... allora disdico il pre-order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa non ci sono i preservativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
C'è una sola città, quindi un solo scenario. A meno che non ci siano anche foreste intorno (in effetti in un video si scorgevano) o zone diverse (chessò, una discarica, un borgo semidistrutto).Questo è verissimo :kep88:, cè una sola ambientazione ? tu dici ? non ne sarei sicuro al 100% onestamente
Mi sa che è quella, ma aspetto un video unboxing di IGN o di Sony per la Special di questa e la Collectors della collection di FFX/X-2 HD.Quindi è ufficiale che quella è la custodia? è una stellbox? se prendo la normal il dlc di cole sarà disponibile sullo store?
Con la mia tv non direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifA 1080p basta un 2X per toglierlo quasi del tutto. In Assassin creed lo si notava solo su elementi obliqui sottili come i cordami delle navi.
è hd ready?comunque prova ad abbassare la nitidezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon la mia tv non direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAspetto con ansia il w905 46" prima di poter essere d'accordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il momento, con la mia tv attuale, ogni giro di telecamera diventa un evidenziatore di aliasing insopportabile (soprattutto, come dici tu, sulle navi di AC4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif , dove è pieno di dettagli)
E' il Bravia 'NX710. Ha 4 anni, e adesso inizio davvero ha sentirne il peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè hd ready?comunque prova ad abbassare la nitidezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche la mia TV ha 4-5 anni,ma i giochi si vedono benissimo..è un banalissimo samsung 2330HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,ma ripeto ho dovuto settare per bene le impostazioni altrimenti si vedeva veramente male.E' il Bravia 'NX710. Ha 4 anni, e adesso inizio davvero ha sentirne il peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se abbasso la nitidezza non risolvo molto, l'aliasing si vede comunque ma in maniera sfocata.
Se è un full HD non c'entra niente la vetustà con l'aliasing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' il Bravia 'NX710. Ha 4 anni, e adesso inizio davvero ha sentirne il peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se abbasso la nitidezza non risolvo molto, l'aliasing si vede comunque ma in maniera sfocata.
Delle volte anche il contrasto rende piu evidente l'aloasing.E' il Bravia 'NX710. Ha 4 anni, e adesso inizio davvero ha sentirne il peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si infatti,piu grande e' lo schermo e peggio diventa..io forse su AC4 non noto aliasing perche ho un 23" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,pero' ho dovuto regolare l'immagine..adesso non so come funziona con le altre tv,ma sulla mia ho dovuto impostare modalita' film e abbassare la nitidezza da 50 a 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.Con modalita' dinamica era la festa dell'aliasingSe è un full HD non c'entra niente la vetustà con l'aliasing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo l'aliasing di AC lo vedresti anche su una TV nuova. Poi dici di aspettare un 46''... temo che la cosa peggiorerà, se finora hai giocato su un 32'' o inferiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma questo sconto è valido solo sulla special? come spediscono? in quanto tempo?Ragà special edition a 67€ da LaFeltrinelli :morris82: codice sconto: Feltrinellisconto15
ancora grazie a sbronzo :.bip:
p.s. si possono fare quanti ordini si vuole con quel codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Con quale corriere spediscono? Se il pacco si perde o non ti trovano a casa che succede? se ordino posso disdire senza problemi?hai ragione avevo sbagliato a digitarecmq è affidabile da quel che so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la prendo a 67 e qualcosa volentieri :morris82:
è come amazon a quanto pare.. ho visto la voce "se vuoi annullare il tuo ordine clicca qui" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spediscono con bartolini in 24/48h... se nn ti trovano lasciano avvisro e ripassano come fanno tutti :morristend: se si perde ci pensano poi loro.. che problemi ci dovrebbero essere? lolCon quale corriere spediscono? Se il pacco si perde o non ti trovano a casa che succede? se ordino posso disdire senza problemi?
E' tracciabile il pacco?è come amazon a quanto pare.. ho visto la voce "se vuoi annullare il tuo ordine clicca qui" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spediscono con bartolini in 24/48h... se nn ti trovano lasciano avvisro e ripassano come fanno tutti :morristend: se si perde ci pensano poi loro.. che problemi ci dovrebbero essere? lol
Magari sono menefreghisti in questo sito che so xD comunque allora tengo entrambe le prenotazioni..prima dell'uscita decido quale annullare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma ovvio è corriere... che domande![]()