Switch Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai

Pubblicità

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
2,132
2x1_NSwitchDS_InfinityStrashDragonQuestTheAdventureOfDai_image1600w.jpg

Sviluppatore: Game studio
Editore: Square Enix
Genere: Azione, Rpg
Peso: 7 GB
Prezzo: 60€ (base) 65€ (Deluxe)
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Cinese

Immagini

imagewrapper.php

infinity-strash-dragon-quest-adventure-of-dai_3_jpg_1400x0_q85.jpg

infinity-strash-dragon-quest-adventure-of-dai_4_jpg_1400x0_q85.jpg

articolo-146896.jpg

infinity-strash.jpg

Video

sbrandenix.gif

Ma non è un jrpg.
Sembra un action adventure

Chissà se arriverà da noi.

È vero che dietro c'è SE, non una Sh qualsiasi, ma, secondo me, si candida a miglior videogioco tratto da un anime/manga. Hype!

Ma esce anche qua? Oddio, Dai è la saga fumettistica tra le mie preferite di sempre (o meglio, io ero legatissimo ad Arus e Kira, ma va bene anche Dai). Piango:bruniii:

E fin dove arriva?
Story Mode lets players experience the story of the Dragon Quest The Adventure of Dai TV anime up until the “Battle of Sovereign Rock Castle.”

Non ricordo perchè l'ho letto una vita fa ma dovrebbe essere il capitolo 150 del manga (o ep. 42 del nuovo anime, il vecchio non ci arrivava)

Story Mode lets players experience the story of the Dragon Quest The Adventure of Dai TV anime up until the “Battle of Sovereign Rock Castle.”

Non ricordo perchè l'ho letto una vita fa ma dovrebbe essere il capitolo 150 del manga (o ep. 42 del nuovo anime, il vecchio non ci arrivava)
Cioè neanche a metà..... :facepalm:

Infinity Trash :asd:

Non riesco ancora ad inquadrare che tipo di gioco sia :asd:

Ultima modifica:
di avventura non pare esserci molto, a malapena si vedono scontri con i mostriciattoli da quanto si fissano a mostrarci i Boss

sembra poco vario, tra l'altro pare abbiano voglia di macinare con vestiti e personaggi opzionali ma rilevanti come Aban

Pubblicità
Pubblicità
Indietro