Info Ebay

• Autore discussione Autore discussione Lusian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Lusian

Novizio
Iscritto dal
25 Nov 2010
Reazioni
395
Scusate ...per molti sarà una domanda scema... , ma ho messo in vendita alcune cose su ebay con la modalità " compra subito " ( quindi NO asta ) . Ho sempre fatto cosi , ma non compro e vendo su ebay da piu di un anno.

Ora alcuni acquirenti mi chiedono se posso sbloccare il pagamento perchè vorrebbero aggiudicarsi l'oggetto ma pagare entro i 4 giorni ( per vari motivi non riescono a farmi subito il pagamento ).

Mi ricordo male , o una volta potevi aggiudicarti l'oggetto anche se non pagavi subito ? . C'è qualche opzione da venditore che devo toccare ? ho provato a guardare ma non trovo nulla :sadfrog:

Scusate ...per molti sarà una domanda scema... , ma ho messo in vendita alcune cose su ebay con la modalità " compra subito " ( quindi NO asta ) . Ho sempre fatto cosi , ma non compro e vendo su ebay da piu di un anno.

Ora alcuni acquirenti mi chiedono se posso sbloccare il pagamento perchè vorrebbero aggiudicarsi l'oggetto ma pagare entro i 4 giorni ( per vari motivi non riescono a farmi subito il pagamento ).

Mi ricordo male , o una volta potevi aggiudicarti l'oggetto anche se non pagavi subito ? . C'è qualche opzione da venditore che devo toccare ? ho provato a guardare ma non trovo nulla :sadfrog:
Si una volta potevi acquistare e pagare dopo, entro 3-4 giorni se non erro, ma penso sia ancora possibile farlo, penso dipenda da un'opzione che puoi scegliere tu al momento che vai a redigere l'annuncio di vendita.

Perchè alcuni annunci puoi comprare solo se paghi subito l'oggetto in vendita. Controlla tra le opzioni.

Fai ''Modifica inserzione'', scorri in basso fino a ''Opzioni di pagamento'' e togli la spunta su ''Richiedi il pagamento immediato con Compralo Subito'' :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro