Info & Problemi Siti & Negozi Italiani

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
3,293
zFsxRiL.png
Lo scopo del thread è essere un punto di ritrovo per chiedere consigli e supporto per acquisti ed esperienze di acquisto sui siti online italiani, come Amazon.it, Gamestop, multiplayer, IBS, bitworld, youtoo, LaFeltrinelli, InMondadori, MediaWorld, Unieuro, Euronics, MarcoPolo, etc. Nel corso delle prossime settimane, il thread verrà arricchito con brevi guide all'acquisto per i principali siti: a tal riguardo, chiediamo anche un aiuto all'utenza, qualora volesse contribuire realizzando guide per alcuni siti. - Sono ammesse tutte le discussioni che riguardano: consigli sui siti; domande su affidabilità, costi, metodi di spedizione e di pagamento; esperienze di acquisto; discussioni ed assistenza in casi normali e particolari (esempio, Cyber Monday di multiplayer) - Sono vietati link alle offerte di qualsiasi tipo. Per questo esiste il thread apposito *link* - Sono vietati link ai preorder di qualsiasi tipo. Per questo esiste il thread apposito *link* - Sono vietate richieste riguardo siti esteri. Per questo esiste il thread apposito *link* Qualsiasi post che violi il regolamento sarà cancellato, ed in caso di recidività si passerà alla sanzione immediata.

Ultima modifica da un moderatore:
No ti prego... mi hanno appena spedito la ps4 con SDA. Ma dovrebbe pesare più di 3kg il pacco e quindi essere affidato al corriere, giusto?

No ti prego... mi hanno appena spedito la ps4 con SDA. Ma dovrebbe pesare più di 3kg il pacco e quindi essere affidato al corriere, giusto?
over 3kg stai tranquillo.

Non vogliono più i miei soldi in sostanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi inserisco anche io in questa discussione perchè proprio ieri ho notato questa bellissima novità, fino ad ora sempre e solo con corriere...

Qualche settimana fa avevo preordinato Fifa14 sfruttando un paio di buoni, spedito ieri con PosteItaliane, se va bene arriva metà settimana prossima :bah!:

Le poste me le inculo con la magnesite se sgarrano.

Ultima modifica:
Azz, un motivo in più per continuare a comprare su .co.uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fortunatamente io non ho mai avuto problemi con le poste, se non ritardi più o meno lunghi, ma mi è sempre arrivato tutto

certo che amazon dopo la cazzata delle ss a pagamento dall'uk ha dato un'altra mazzata visto che in altre zone è tutt'altro che un servizio affidabile

Confermo ho ricevuto un pacco questa settimana spdito da amazon e recapitato dal postino. Da segnalare comunque che i tempi di consegna sono stati rispettati e la mattina stessa sul sito lo stato dell'ordine era su "in consegna". Quindi sembrerebbe una cosa organizzata come si deve

Azz, un motivo in più per continuare a comprare su .co.uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti a sto punto torna ad essere più affidabile .co.uk. almeno è ancora corriere e conti alla mano si equivale alla fine coi prezzi ita bassi.

in effetti a sto punto torna ad essere più affidabile .co.uk. almeno è ancora corriere e conti alla mano si equivale alla fine coi prezzi ita bassi.
e comunque costa sempre meno anche s enon c'è più la spedizione gratuita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un sito gestito da scimmie che affida i suoi pacchi ad un gruppo gestito da altre scimmie. Seems legit.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Non ho capito, scusate. Ora la SSDelivery di amazon.it si trasforma in raccomandata tramite poste italiane? Dove sta il dramma, se non in qualche giorno di più a pacco se va di sfiga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito, scusate. Ora la SSDelivery di amazon.it si trasforma in raccomandata tramite poste italiane? Dove sta il dramma, se non in qualche giorno di più a pacco se va di sfiga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è quello il passaggio che non s'è capito.

se è raccomandata tracciabile, va ancora bene. se è posta "normale", comincia ad essere un attimo più problematico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro