Info & Problemi Siti & Negozi Italiani

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa dirmi se comprando su ByTecno si riceve sempre tutto al D1? Perché c'è scritto ma non avendoci mai comprato non so quanto sia affidabile.Al momento è l'unico posto dove si trova Spider-Man a 59 € spedito :morristend:
Mediaworld vende la special a 60 spedita

Mediaworld vende la special a 60 spedita
Anche io l'ho preso su bytecno.it (spiderman + psn card da 20€) e nella descrizione del prodotto c'è scritto day1, però nella scheda del prodotto acquistato non c'è nessuna traccia del giorno preciso di consegna. (mio primo acquisto su bytecno). Pagato tramite amazon pay.
E' questo che mi fa paura...non vorrei spedissero il giorno del D1 come fa Mediaworld che spedisce il 7 Settembre ed essendo Venerdì minimo ti arriva il 12, a me anche 13-14 visto che nelle isole ci mettono di più...e se devo pagarlo intero lo voglio al D1, non giorni dopo :tristenev:

E' questo che mi fa paura...non vorrei spedissero il giorno del D1 come fa Mediaworld che spedisce il 7 Settembre ed essendo Venerdì minimo ti arriva il 12, a me anche 13-14 visto che nelle isole ci mettono di più...e se devo pagarlo intero lo voglio al D1, non giorni dopo :tristenev:
Io gow l'ho comprato da loro. Non l'ho ricevuto al day one,ma secondo me la colpa non era tanto loro ma del corriere,guardando sulla pagina fb in tanti lo hanno ricevuto al day one. La politica che adottarono fu di spedire il giorno prima del day one per coloro che abitavano in zone che avrebbero richiesto più giorni,penso faranno cosi.

La colpa è di sony che ha preso sto vizio del cazz di mettere le esclusive di venerdi

Ultima modifica da un moderatore:
Ok. Qualcuno qui ha comprato sul sito MW, è affidabile come venditore online?
ovviamente si, nessun problema ( pero' faccio sempre ritiro in negozio io )

bytecno mi pare sia in campania e spediscono tramite BRT. Se i corrieri partono fisicamente da lì ci vogliono minimo 2 giorni lavorativi, uno per far arrivare il pacco dal punto di partenza all'hub di riferimento e l'altro giorno lavorativo per la consegna dall'hub al domicilio (ammesso che una volta arrivato all'hub il pacco venga già schedulato per la consegna il giorno successivo).

Se spediscono il 7 settembre, il sabato dove i corrieri cmq lavorano anche se non consegnano, dovrebbe arrivare all'hub per un eventuale cosegna lunedì 10 settembre come primo giorno utile.

Certo un pò mi darebbe fastidio, più che altro perchè mi si accavalla con shadow of TR.

ovviamente si, nessun problema ( pero' faccio sempre ritiro in negozio io )
ma il ritiro in negozio ha dei limiti temporali?

Ad esempio AC odyssey esce venerdì 5 ottobre, però io posso andarci o sabato 6 o domenica 7 a prenderlo.

EDIT: grande, appena provato ad ordinarlo su MW e consegna a mano non disponibile e data di consegna 10 ottobre :hype:

Ad esempio AC odyssey esce venerdì 5 ottobre, però io posso andarci o sabato 6 o domenica 7 a prenderlo.

EDIT: grande, appena provato ad ordinarlo su MW e consegna a mano non disponibile e data di consegna 10 ottobre :hype:
hai tempo 7 giorni se non erro

Dipende dal livello della tessera, mi pare che una settimana di prenotazione riservata ce l'abbia pure il level 1. Però di fatto 1-2 giorni non cambiano assolutamente nulla, se vai oltre la settimana magaria vvisa i commessi che te lo tengono comunque da parte. In realtà puoi ritirare anche mesi dopo, ma lì la tua copia finisce in vendita e magari non la trovi più (discorso che vale più che altro per le limited)

Io gow l'ho comprato da loro. Non l'ho ricevuto al day one,ma secondo me la colpa non era tanto loro ma del corriere,guardando sulla pagina fb in tanti lo hanno ricevuto al day one. La politica che adottarono fu di spedire il giorno prima del day one per coloro che abitavano in zone che avrebbero richiesto più giorni,penso faranno cosi.

La colpa è di sony che ha preso sto vizio del cazz di mettere le esclusive di venerdi
bytecno mi pare sia in campania e spediscono tramite BRT. Se i corrieri partono fisicamente da lì ci vogliono minimo 2 giorni lavorativi, uno per far arrivare il pacco dal punto di partenza all'hub di riferimento e l'altro giorno lavorativo per la consegna dall'hub al domicilio (ammesso che una volta arrivato all'hub il pacco venga già schedulato per la consegna il giorno successivo).Se spediscono il 7 settembre, il sabato dove i corrieri cmq lavorano anche se non consegnano, dovrebbe arrivare all'hub per un eventuale cosegna lunedì 10 settembre come primo giorno utile.

Certo un pò mi darebbe fastidio, più che altro perchè mi si accavalla con shadow of TR.
Perciò anche loro spediscono al D1 e risulta impossibile riceverlo il giorno giusto...allora mi tocca lasciar perdere il preorder e aspettare... :sadfrog:

DIfficile da capire, bisognerebbe controllare di dove sono gli utenti che su fb hanno scritto di aver ricevuto gow al d1 da bytecno. Magari partendo dal sud italia, gli utenti meridionali sono avvantaggiati.

La prenotazione su mediaworld scala i soldi al momento ? Perchè sono pigro e non ho sbatti di ricaricare la postepay

La prenotazione su mediaworld scala i soldi al momento ? Perchè sono pigro e non ho sbatti di ricaricare la postepay
Se non sbaglio sì, o almeno a me scalarono i soldi subito

Quanto costa una PS4 Slim liscia senza bundle o secondo controller al MediaWorld? Anche da 500 gb va benissimo

A me è successo questo sul sito di Unieuro. Ho comprato due copie di Monster Hunter a 19€ l'una. Appena dopo il pagamento, mi arriva una mail che dice che entro 3 giorni mi avrebbero fatto sapere se le due copie fossero effettivamente disponibili. Passano i 3 giorni e mi arriva una mail che dice che è disponibile soltanto una copia e mi vengono fornite due opzioni: o prendere solo una copia a 19€ + spedizione oppure di annullare l'ordine. Scelgo di prendere una sola copia, che mi arriva relativamente presto a casa. Sulla carta di credito però mi hanno prelevato il costo di entrambe le copie, cioè 40€.

Ho provato a contattare su Facebook, e mi han detto di chiamare il servizio clienti. Chiamo il servizio clienti a qualsiasi ora e non rispondono mai. Tramite email nemmeno. A qualcuno è successo?

A me è successo questo sul sito di Unieuro. Ho comprato due copie di Monster Hunter a 19€ l'una. Appena dopo il pagamento, mi arriva una mail che dice che entro 3 giorni mi avrebbero fatto sapere se le due copie fossero effettivamente disponibili. Passano i 3 giorni e mi arriva una mail che dice che è disponibile soltanto una copia e mi vengono fornite due opzioni: o prendere solo una copia a 19€ + spedizione oppure di annullare l'ordine. Scelgo di prendere una sola copia, che mi arriva relativamente presto a casa. Sulla carta di credito però mi hanno prelevato il costo di entrambe le copie, cioè 40€.Ho provato a contattare su Facebook, e mi han detto di chiamare il servizio clienti. Chiamo il servizio clienti a qualsiasi ora e non rispondono mai. Tramite email nemmeno. A qualcuno è successo?
Se hai pagato con PayPal, apri la contestazione, allegando la mail che hai ricevuto.

perchè quando leggo di promozioni che nessuno è riuscito ad aderire, di ordini annullati unilateralmente e altre schifezze varie c'è sempre unieuro di mezzo ?

perchè quando leggo di promozioni che nessuno è riuscito ad aderire, di ordini annullati unilateralmente e altre schifezze varie c'è sempre unieuro di mezzo ?
Perché prima per accaparrarsi soldi e fiducia nei clienti si comportava bene, faceva ottime offerte sui pre order dei giochi, poi sono entrati in borsa, si sono presi la loro fetta di torta sul mercato e ora possono fare come vogliono comportandosi male.

"You get the market and then you raise the prices, SIMPLE ECONOMY" (frase che ricordo più o meno così ma le ultime due parole sono esatte :asd: di Walt a Jesse nella terza stagione di Breaking Bad)

In questi casi è sempre preferibile andare in negozio, online con la faccenda della conferma ordine è sempre un terno al lotto

Quando si prenota da mediaworld in negozio, c'è un limite di tempo entro cui andare a ritirare il gioco, prima che lo rimettano in vendita, che voi sappiate?

salve a tutti

ho preordinato , il 15 e il 20 agosto 2 pezzi della limited edition 2tb 500 million da UNIEURO ma non ancora ho notizie sulla sped da unieuro. Ultima notizia è che non sta nel loro magazzino principale. Chi di voi ha effettuato lo stesso acquisto? vi è stata spedita?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro