Domanda Info radeon rx 6900 xt nitro

• Autore discussione Autore discussione Vud
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Vud

Iscritto dal
23 Ott 2019
Reazioni
160
Ciao a tutti , lo ri-posto di qua , volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze con la scheda radeon rx 6900 xt nitro . Piu che altro mi chiedevo come si comporta a livello di prestazioni ecc . Grazie delle risposte nel thread chiuso e grazie anche a chi mi risponderà qui. Ho la possibilità di reperirla ad un prezzo abbordabile
Post automatically merged:

:unsisi:

Guarda ti scrivo pure qui , ma io fossi in te valuterei pure la 7800XT presentata ieri in uscita il 6 settembre

A livello prestazionale potrebbe essere simile , consumare un pochino meno e comunque pur sempre un prodotto con tecnologia nuova .

Ma anche la 7900XT è migliore e costa meno ( 20 GB di vram a 859€) per il 4K spinto .

Comunque ti ho già detto un po’ il mio pensiero , a livello prestazionale è notevole in raster ,invece perde molto sul Ray tracing

A 1400€ non la consiglierei onestamente ( c’è di Meglio a quel prezzo pure da parte Nvidia ) però se l’hai trovata a poco come non detto

Guarda ti scrivo pure qui , ma io fossi in te valuterei pure la 7800XT presentata ieri in uscita il 6 settembre

A livello prestazionale potrebbe essere simile , consumare un pochino meno e comunque pur sempre un prodotto con tecnologia nuova .

Ma anche la 7900XT è migliore e costa meno ( 20 GB di vram a 859€) per il 4K spinto .

Comunque ti ho già detto un po’ il mio pensiero , a livello prestazionale è notevole in raster ,invece perde molto sul Ray tracing

A 1400€ non la consiglierei onestamente ( c’è di Meglio a quel prezzo pure da parte Nvidia ) però se l’hai trovata a poco come non detto
Grazie mille :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro