PS4 Injustice: Gods Among Us - Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Yup, a quanto pare hanno preso spunto dal nuovo costume del reboot, "corazzandolo" un pochettino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Adesso che ci ho fatto caso anche SuperMan sembra corazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Il chara design è veramente notevole, l'impatto grafico anche, ora ho solo paura che, visto la software house che ci stà lavorando, ne venga fuori una copia di MK. Mi aspetto un combat fluido e adrenalinico, senza quelle capriole orribili (non le ho mai sopportate, fin dai primi MK :morris82:) e le animazioni da stoccafisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premettendo tutto ovviamente imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso che ci ho fatto caso anche SuperMan sembra corazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Superman, così come Batman, è abbastanza simile alle controparte del reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riposto l'immagine per darti un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visualizza allegato 83258

Confermati anche

Green Lantern, Black Canary, Shazam, Robin, Aquaman

Confermati ancheGreen Lantern, Black Canary, Shazam, Robin, Aquaman
Sburro a volontà.

Daje Aquaman, così potrò menarvi tutti con lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Me ne sono accorto solo ora lo tengo d'occhio.

Confermati ancheGreen Lantern, Black Canary, Shazam, Robin, Aquaman
fonte? :morristend:

btw, nella foto con Harley e Solomon, sullo schermo in secondo piano si vede il modello di Joker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

btw, nella foto con Harley e Solomon, sullo schermo in secondo piano si vede il modello di Joker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, ci ho fatto caso pure io.

Comunque vorrei pure io la fonte, sto cercando in giro e non trovo la conferma di quei personaggi.

vabbè alla fine inutile focalizzarsi sui costumi tanto alla fine sicuramente metteranno gli altri come dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ci ho fatto caso pure io.Comunque vorrei pure io la fonte, sto cercando in giro e non trovo la conferma di quei personaggi.

Avrà sparato a caso te lo dico Io:sad2:

vabbè alla fine inutile focalizzarsi sui costumi tanto alla fine sicuramente metteranno gli altri come dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si tratta di Capcom...:pffs:.

Mica è la Capcom hai giocato all'ultimo MK!?? sai quanti costumi tiene?? e sai che sono tutti "GRATIS":hype3:

---------- Post added at 13:53:03 ---------- Previous post was at 13:52:27 ----------

Non si tratta di Capcom...:pffs:.
Mi.....preceduto di qualche secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mica è la Capcom hai giocato all'ultimo MK!?? sai quanti costumi tiene?? e sai che sono tutti "GRATIS":hype3: 

---------- Post added at 13:53:03 ---------- Previous post was at 13:52:27 ----------

Mi.....preceduto di qualche secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
vabbè cmq ci sono le alternative, questo volevo dire ;p

Mi attizza come pochi altri giochi annunciati... sul serio.

P.S. spero in story mode e altre (tante) modalità per il giocatore singolo. Non come MK vs DC che non durava una fava...

Ultima modifica da un moderatore:
Mi attizza come pochi altri giochi annunciati... sul serio.
P.S. spero in story mode e altre (tante) modalità per il giocatore singolo. Non come MK vs DC che non durava una fava...
per un attimo pensavo che dicevi MK 9 poi ho letto vs DC ahhhhhhhh:rickds:

Pardon, mi sono fidato di un pazzo che ha scritto questa caxxata in un altro forum. Nemmeno io trovo siti che confermano quanto ho detto. Quindi il tipo ha raccontato una caxxata.

Pardon, mi sono fidato di un pazzo che ha scritto questa caxxata in un altro forum. Nemmeno io trovo siti che confermano quanto ho detto. Quindi il tipo ha raccontato una caxxata.
Mi dispiace solo per Gouki che non potrà usare Aquaman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Mi dispiace solo per Gouki che non potrà usare Aquaman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
I want to believe.

Scommetto che ci sarà comunque.

I want to believe.Scommetto che ci sarà comunque.
Sì, credo anch'io. Non può avere solo 6 personaggi. Minimo minimo i più famosi (Aquaman, Nightwing, Robin, Joker, ecc.) li metteranno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro